PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da giancap »

Bell'incontro (come sempre quando organizza Massi!!!), belle foto (anche se con macchina di fortuna) ed ottimo resoconto.

Amerì, hai preso nota dell'offerta?!? :razz:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da grifter »

bellina la 208 qulino.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:bellina la 208 qulino.
Qulino alla fine non è venuto perchè a lavoro...... la 208 è di Gianluk. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

amedeone ha scritto:
massi.drago ha scritto:Comincio subito a far rosicare chi non è venuto a Bomarzo e ha perso una delle offerte più irripetibili che abbia mai visto, una di quelle cose che non penseresti mai di avere la fortuna di trovare, insomma una di quelle occasioni che.....
NELLA VITA CAPITANO UNA VOLTA SOLA!!!!!
Certo che inizi il reportage con allegria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io scherzo sempre che ci vuolete fare...... Americo invece mi sebrava avesse preso abbastanza sul serio l' offerta..... si è salvato sul cellulare il numero verde.... bha.... :mrgreen: :mrgreen:
giancap ha scritto:Bell'incontro (come sempre quando organizza Massi!!!), belle foto (anche se con macchina di fortuna) ed ottimo resoconto.

Amerì, hai preso nota dell'offerta?!? :razz:
Grazie Giancarlo!!!! Si Americo come dicevo sopra era moooooolto interessato all' offerta. :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

Caricato il video!!!! Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=5kWKsdcH ... e=youtu.be[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da qulino »

Complimenti a tutti!!
Mi scuso di nuovo per l'assenza [-o<
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Gianluk »

grifter ha scritto:bellina la 208 qulino.
Quella 208 è la miaaaa! [-X :mrgreen: ;-)
Cmq, grazie...
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Gianluk »

Cosa dire, sia le foto che il video è bellissimo!. Complimenti a massi.drago che ha organizzato un evento a dir poco bellissimo e ci ha permesso di radunarci e confrontare le nostre leonesse... ma cosa più importante, ci ha permesso di conoscerci di persona e passare una giornata in compagnia scherzando e ridendo! :thumbright: Io sono stato benissimo... sarà dovuto al mio primo raduno in vita mia, ma non penso... sono stato benissimo perché ho conosciuto delle bellissime persone con le quali mi ci sono trovato subito benissimo! \:D/
Al prossimo raduno, sappi massi che mi puoi già mettere nei partecipanti! :lol: :razz: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da grifter »

Gianluk ha scritto:Quella 208 è la miaaaa! [-X :mrgreen: ;-)
Cmq, grazie...
:thumbright:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da rita »

Ragazzi sono molto contenta di vedere l'ennesimo incontro riuscito bene bravi :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:


mancava una 107 lì in mezzo eh però dai..la vostra figura l'avete fatta ugualmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

M'ha fatto schiantà la prima foto dell'offerta funerario...ma io diffiderei :scratch: come minimo a quel prezzo manca proprio il morto :)

Saluto tutti virtualmente...spero di conoscere presto coloro che non ho potuto conoscere a questo come ad altri incontri ;-)
Complimenti a tutti ma soprattutto a massi che come sempre sceglie dei posti fantastici un caro saluto anche ad Ilaria ;-) :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

Ciao Roberta, grazie dei complimenti. Un pochino ci avevo sperato che ti saresti fatta viva per partecipare.... Va beh sarà per la prossima. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Lolli »

Complimenti per il bellissimo incontro, mi sarebbe tanto piaciuto esserci, quel parco l'ho visitato 35 anni fa circa e me lo ricordo ancora come un luogo davvero speciale.
Ma noi ci vedremo presto più a nord :D

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da rcz200 »

:shock: Che me so persooo!!! :D Lo sapevo, lo sapevo...che posto incredibile!! Grandissimi ragazzi complimenti per questo bellissimo incontro. Super Massi anche stavolta vi ha messo sul piatto d'argento un occasione che si può solo rimpiangere per non aver partecipato! Foto e video con quella colonna sonora davvero ottimi!! Ora attendo il buon Americo che mi tira fuori...Per adesso vi mando un grande abbraccio a tutti voi!!! :love:

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da baronecausio »

Bravissimi! :)
Deve essere stato davvero un bell'incontro, mi spiace non esser potuto venire...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da mad max 206 »

massi.drago ha scritto:Caricato il video!!!! Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=5kWKsdcH ... e=youtu.be[/video]
Complimenti per il video e per l'incontro!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “On the road - Resoconti”