PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto: la Rcz ha creato dei minigruppetti affiatati, farebbe piacere che si allargassero le presenze visto che per una Rcz venduta vi sono centinaia di Peugeot circolanti!
Superstraquotone!!!!!!! :thumbleft: :thumbleft:
Lolli ha scritto:Sapete che vi dico? La bianca e' bella ma non fa più notizia, l'auto di giancap invece e' super elegante (nonostante si ostini a tenerla stock :lol: ), in Italia questo colore e' stato ingiustamente snobbato
Il colore blu tuanake aggiunge particolarità ad un' auto che gia di per se è particolare e questo è un bene. Però il bianco (che sia perlato o opale) a mio gusto continua ad essere il massimo al secondo posto il grigio opaco della Asphalt e a chiudere il mio podio virtuale il nero perla.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti per le foto e soprattutto per le "bestioline"!!! :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

mangianebbia
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2013, 21:31
Località: Milano

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da mangianebbia »

bè, copmlimenti per le foto, a quanto pare è stata proprio una bella uscita, vi sarei venuto a trovare volentieri, cavolo eravate proprio nella mia zona, dove vi siete fermati a mangiare, io ci andavo a ballare da piccolo, bel posto....... cmq ancora tanti complimeti, davvero belle le vostre RCZ!!!
Per molti sport come il pallone, il basketball, il tennis ed il golf, serve una palla soltanto… Per guidare un'auto con le "vitamine" sotto il cofano ne servono due!
Scooter: Gilera Runner 180 2t - MBK Booster lc

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da massi.drago »

Grazie. Speriamo che la prossima volta che scenderei dai parenti possa coincidere con qualche altro incontro. :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da giancap »

Che dire? Pochi ma buoni è proprio la definizione giusta dell'incontro di sabato!!! :razz:

Mangiata ottima (a prezzo più che congruo...) e supergiro all'outlet dove, se non l'aveste capito, lo shopping convulsivo ha colpito il sottoscritto!!! :oops:

Ringrazio sempre Massi (col quale mi pregio di collaborare per l'ottima riuscita degli incontri) per le idee, Ila e Paolo per la compagnia.

Fantastico il set di asciugamani per la cura dell'Rcz di Paolo...finalmente ho trovato qualcuno peggio di me! :razz:

E ringrazio sia Lolli che 207xsi per gli apprezzamenti sul blu tuanake che, quanto meno, mi rende unico all'interno di questo forum...

P.S. Lolli, l'auto mi piace ancora tanto così com'è da non aver avvertito l'esigenza di personalizzarla; poi magari se non avessimo avuto altre due 4ruote in famiglia qualche dindino ce l'avrei pure speso... ;-)

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da giancap »

Ehm...volevo dire compulsivo...lo shopping intendo!

207xsi

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da 207xsi »

giancap ha scritto:
E ringrazio sia Lolli che 207xsi per gli apprezzamenti sul blu tuanake che, quanto meno, mi rende unico all'interno di questo forum...

P.S. Lolli, l'auto mi piace ancora tanto così com'è da non aver avvertito l'esigenza di personalizzarla; poi magari se non avessimo avuto altre due 4ruote in famiglia qualche dindino ce l'avrei pure speso... ;-)
Il prolema è che anche per scegliere il colore di una macchina, se uno la prende nuova, deve vederla assieme alle altre dal vivo.

In concessionaria o in autosalone ti fanno vedere un catalogo patinato (se ce l'hanno) dove in fondo ci sono stampati tutti i colori e magari il cartellone espositivo con tutte le pastiglie dei campioni verniciate del colore reale.

Al massimo se il concessionario è attrezzato te la fanno vedere al configuratore del computer, con dei colori che sono del tutto innaturali. :? :? :?

E se magari ne hanno una da consegnare ti portano a vederla in magazzino.

Sin'ora di tutte quelle che ho visto dal vivo, devo dire che il colore più bello sulla rcz I serie IMHO è quello della tua :thumbleft:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da massi.drago »

207xsi ha scritto:Il prolema è che anche per scegliere il colore di una macchina, se uno la prende nuova, deve vederla assieme alle altre dal vivo.

In concessionaria o in autosalone ti fanno vedere un catalogo patinato (se ce l'hanno) dove in fondo ci sono stampati tutti i colori e magari il cartellone espositivo con tutte le pastiglie dei campioni verniciate del colore reale.

Al massimo se il concessionario è attrezzato te la fanno vedere al configuratore del computer, con dei colori che sono del tutto innaturali. :? :? :?
Bravo 207xsi ogni tanto riesci a fare delle considerazioni giuste senza divagare ed andare a cercare teorie strane. Con quanto hai appena detto sono completamente del tuo stesso parere. :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da giancap »

207xsi ha scritto:
giancap ha scritto:
E ringrazio sia Lolli che 207xsi per gli apprezzamenti sul blu tuanake che, quanto meno, mi rende unico all'interno di questo forum...

P.S. Lolli, l'auto mi piace ancora tanto così com'è da non aver avvertito l'esigenza di personalizzarla; poi magari se non avessimo avuto altre due 4ruote in famiglia qualche dindino ce l'avrei pure speso... ;-)
Il prolema è che anche per scegliere il colore di una macchina, se uno la prende nuova, deve vederla assieme alle altre dal vivo.

In concessionaria o in autosalone ti fanno vedere un catalogo patinato (se ce l'hanno) dove in fondo ci sono stampati tutti i colori e magari il cartellone espositivo con tutte le pastiglie dei campioni verniciate del colore reale.

Al massimo se il concessionario è attrezzato te la fanno vedere al configuratore del computer, con dei colori che sono del tutto innaturali. :? :? :?

E se magari ne hanno una da consegnare ti portano a vederla in magazzino.

Sin'ora di tutte quelle che ho visto dal vivo, devo dire che il colore più bello sulla rcz I serie IMHO è quello della tua :thumbleft:
:oops: grazie di nuovo!

In realtà ne avevo visto una dal vivo con targa belga ed il colore mi aveva colpito così tanto da farmi orientare senza indugio sul blu tuanake!

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da ledmania »

ma all'outlet c'è qualche negozio di autoaccessori? :neutral:
oppure gli asciugamani sono quelli da casa? :shock:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da rcz200 »

....no no il mio fornitore è americano...scorri la pagina trovi tutto il meglio adesso sul mercato ;-) http://www.autogeek.net/mictow.html

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da rcz200 »

....caspita ho visto adesso che hanno tirato fuori anche l'asciugone in Chinchilla.... nooo mi mancaaa!!!! =P~ Chiudo parentesi O.T. :lol:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da massi.drago »

Sei proprio malato Paolo. E dopo il fotografo per matrimoni hai anche un altro lavoro alla tua portata: l' autolavatore!!!! Anche se c'è aria di crisi tu non ti devi proprio preoccupare hai mille risorse. :D :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da rcz200 »

ahah grazie.... oltre al mitico Forum di Passione Peugeot...è naturale essermi iscritto anche a quello de lacuradellauto.it così non mi faccio mancare nulla nel contesto 8) In quello fanno gli incontri di pro-detailing...magari potrebbe essere uno spunto per ideare una cosa ibrida tra le categorie in futuro :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto pranzo di primavera a Foiano 23/3/2013

Messaggio da massi.drago »

:thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”