PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

airbag e chiave non rilevata....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

airbag e chiave non rilevata....

Messaggio da eastside »

ieri tornando a casa sotto la pioggia battente mi si è accesa la spia airbag passeggero ed è comparsa la relativa scritta sul display accompagnata dall'avviso acustico....arrivato a casa ho spento la 307 e ho provato a riaccenderla...ma nulla non partiva...ho preso le chiavi di riserva e tutto è tornato normale...niente anonalia airbag e partenza immediata.....ho riprovato le chiavi "normali" e tutto era a posto......oggi ho riportato la macchina dal conce per la sostituzione del 2° motorino chiusura porte che mi era saltato la settimana scorsa...ed il capofficina mi ha detto che avrebbero messo il nuovo software per la centralina....non sò che pensare forse è stata colpa del telefonino come detto in un post di qualche giorno fà???? comunque spero che sia la volta buona che tutti questi inconvenienti finiscano...sono arcistufo di queste noie continue e in tutto questo devo ringraziare sentitamente il capofficina della mio concessionario che con squisita gentilezza mi stà facendo fare le manutenzioni in garanzia anche se questa è scaduta da 1 mesetto......

ciao a tutti
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Magari ad avere........

Messaggio da Slime »

più officine così. Vedi se la tua macchina rientra in quelle del richiamo X1F per la riprogrammazione della BSI. Potrebbe essere quello il problema..........
Il topic era questo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=615
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

si avevo visto.....credo che riprogrammando con questo ultimissimo software (gli è arrivato la settimana scorsa quando io stavo a Latina dai miei...) i problemi elettronici dovrebbero sparire...ma più che altro è una speranza ormai.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Sii fiducioso...........

Messaggio da Slime »

anche io non credevo di liberarmi dei blackout............. con l'aggiornamento sono spariti e finora (sgrat....... sgrat...........) non si sono ripresentati.
Good luck............. [-o<
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

Believe......... :angel4:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
Ginex
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 26/04/2004, 17:19
Località: (TO) - Rivoli

Re: airbag e chiave non rilevata....

Messaggio da Ginex »

eastside ha scritto:....non sò che pensare forse è stata colpa del telefonino come detto in un post di qualche giorno fà????
Mi sai dire quale era il post ?
Io metto sempre il cellulare nel cassettino sotto l'autoradio, non vorrei...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Il topic............

Messaggio da Slime »

Ginex ha scritto:Mi sai dire quale era il post ?
Io metto sempre il cellulare nel cassettino sotto l'autoradio, non vorrei...
lo trovi qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=326
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”