PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...e la telenovela continua....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CINZ63
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 26/04/2004, 15:38
Località: MONFALCONE (GO)

...e la telenovela continua....

Messaggio da CINZ63 »

colpo di scena all'officina Peugeot di Gorizia...sono riuscita forse complice qualche sorrisetto (di nausea) a farmi ascoltare per 10 minuti (si avete capito bene) dal capo officina consegnandoli anche una check list lunghissima dei difetti. A parte il fatto che sono dovuta ritornare a casa per prendere la targhetta (nessuno mi aveva detto di portarla!), giretto di prova per far ascoltare il cigolio, provare la frenata, sentire la vibrazione al motore ecc..ecc..
prime conclusioni:
il cigolio non l'ho mai sentito così (ho spiegato la sostituzione delle graffette parasassi)
per le vibrazioni a 130, auto che tira destra, si forse è consigliabile l'equilibratura però devi pagarla tu,
per le vibrazioni motore abbiamo risolto con il cambio filtro gasolio, però devi pagarlo tu,
per i freni se vuoi te li tiro giù, li controllo ma se c'è da far qualcosa devi pagare tu.... a si faro l'aggiornamento bsi....
ho poi osato chiedere data l'urgente sostituzine del filtro se potevano collegarmi il bulbo con il sensore presenza acqua.....occhi sbarrati e allucinati.....noi non ci prendiamo questa responsabilita'...l'elettronica e' un equilibrio perfetto....
non ho più parole....
PEUGEOT 307 XT 90CV 06/2002 VERDE OAKLAND

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Prova a cambiare.........

Messaggio da Slime »

officina uscendo fuori dalla tua provincia.......... Anche se sei costretta a fare un pò di km ma può essere che risolvi. Altrimenti quando ritorni in quella officina chiami il numero verde Peugeot (visto che registrano le telefonate) e all'operatore dici che gli passi il capo officina che si rifiuta di farti interventi in garanzia.............. Vedi cosa fa l'omino.....
Ultima alternativa è di farti fare gli interventi a pagamento e se non risolvono allora rompi le balle perchè sui pezzi nuovi hai garanzia.........sicura!!
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Se la macchina è in garanzia DEVONO sistemartela senza alcun addebito!
Confermo di chiamare il n. verde Peugeot e fare nome e cognome di quel capotecnico!
Cose da matti .......
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
307st
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 501
Iscritto il: 23/03/2004, 14:38
Località: Franciacorta

Messaggio da 307st »

l'attivazione del sensore acqua nel filtro gasolio, l'hanno rifiutata anche a me....motivo:e' talmente sensibile che sarebbe sempre acceso, tant'e' che sulle nuove versioni non lo mettono piu'... :shock: :shock: :shock:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”