PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vernice 307 speed 'up

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plebaer
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/04/2004, 20:27

vernice 307 speed 'up

Messaggio da plebaer »

Ciao a tutti raga sono nuovo del forum e felice possessore da una settimana di una 307 speed'up grigio alluminio.Proprio ieri l'ho portata per la prima volta all'autolavaggio e mentre l'asciugavo con la pelle di daino ho notato che in alcuni punti(tetto fiancate sottoporta)ci sono delle piccole imprfezioni della vernice tipo puntini sotto il trasparente visibili ovviamente solo se si guarda da vicino.Volevo sapere se qalcuno di voi l'aveva notato anche sulla sua leonessa e se è un "difetto" comune a tutte le vernici visto che oggi la verniciatura in fabbrica è tutta robotizzata e si usano vernici all'acqua.

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao io ho trovato un paio di puntini minuscoli color giallo sul tetto, ma per il resto è apposto.
Lìho ispezionata con la lente di ingrandimento ...... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Ma sono puntini di diverso colore o colature che danno un effetto
tipo buccia d'arancia? Perche' se e' il secondo caso mi sa che e'
abbastanza normale!!

Ad ogni modo benvenuto!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Benvenuto tra noi.Secondo me non ci dovrebbero essere nè colature nè altro.Comunque non posso verificarlo perchè la mia leonessa è costantemente sporchissima. :lol:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Avatar utente
IGORMAN
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2004, 10:39
Località: (NA) Napoli

Confermo!

Messaggio da IGORMAN »

A me "fortunatamente" si trovano sul tetto e si devono andare appositamente a cercarle.
Sono due "bolle" di circa 5 mm di diametro in cui si vede il fondo della verniciatura. La vernice ed il trasparente sembrano "rattrappite".
Il concessionario ha ritenuto opportuno non intervenire perchè si sarebbe trattato di riverniciare tutto il tetto.
Speriamo che non si "espandono" :x
Immagine

plebaer
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/04/2004, 20:27

vernice 307 speed 'up

Messaggio da plebaer »

plutot307 ha scritto:Ma sono puntini di diverso colore o colature che danno un effetto
tipo buccia d'arancia? Perche' se e' il secondo caso mi sa che e'
abbastanza normale!!

Ad ogni modo benvenuto!! :wink:
Prima di tutto ciao plutot 307 e e tutti gli altri che mi hanno risposto no non sono puntini di un'altro colore perchè sotto la vernice è ben stesa è il trasparente che fa una piccola bolla tipo capocchia di spillo visibile in controluce come se qualcosa si sia posato tra il trasparente e la vernice.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”