PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Airbag o cinture con pretensionatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Anomalia Airbag o cinture con pretensionatore

Messaggio da turtuv »

BaroneQ ha scritto:Buongiorno a tutti.
E' comparso anche a me lo stesso messaggio.
Peugeot 3008 del 2010, mai avuto un problema.
In verità, ho notato che la cintura anteriore destra, quella del passeggero davanti, non è esattamente identica a quella del guidatore: la cintura è "fuori" di una decina di centimetri dalla sede, quella dietro il sedile.
So di essermi espresso male, ma spero che mi abbiate capito.
Posso chiedere ad altri fortunati possessori della leonessa se l'attacco sul pianale delle cinture del guidatore e del passeggero davanti è esattamente identico?
Inoltre, se fosse la centralina COM da sostituire (come da precedente messaggio), avete idea di quanto possa costare l'intervento?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi, buona continuazione!
Nella fattura che mi avevano fatto, la sostituzione sarebbe costata quasi 600€. Menomale che era in garanzia!
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
BaroneQ
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/10/2009, 10:53
Località: Varese

Re: Anomalia Airbag o cinture con pretensionatore

Messaggio da BaroneQ »

turtuv ha scritto:
BaroneQ ha scritto:Buongiorno a tutti.
E' comparso anche a me lo stesso messaggio.
Peugeot 3008 del 2010, mai avuto un problema.
In verità, ho notato che la cintura anteriore destra, quella del passeggero davanti, non è esattamente identica a quella del guidatore: la cintura è "fuori" di una decina di centimetri dalla sede, quella dietro il sedile.
So di essermi espresso male, ma spero che mi abbiate capito.
Posso chiedere ad altri fortunati possessori della leonessa se l'attacco sul pianale delle cinture del guidatore e del passeggero davanti è esattamente identico?
Inoltre, se fosse la centralina COM da sostituire (come da precedente messaggio), avete idea di quanto possa costare l'intervento?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi, buona continuazione!
Nella fattura che mi avevano fatto, la sostituzione sarebbe costata quasi 600€. Menomale che era in garanzia!
Azz... :hurted:
Grazie mille per la risposta!
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”