PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura fascia metallica marmitta terminale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
humphrey59
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 04/11/2006, 0:45

Rottura fascia metallica marmitta terminale

Messaggio da humphrey59 »

Buongiorno a tutti ed in particolare a coloro che ancora si godono la vecchietta 307.
Premetto per i moderatori che ho effettuato una ricerca in archivio senza risultato. Se esiste qualcosa il link sara benvenuto.

Avendo percorso 270 000 km a benzina ed avendo constatato un consumo di olio di 0,5 litri ogni 30 000 km (trentamila), ho deciso che lo stato di salute della mia auto mi consente di sperare di spremere ancora parecchio da lei e tendo al fatidico traguardo dei 400 000km, considerato il massimo per i motori a benzina (solo i volvo vantano durata fino a 500 000, ma impiegano acciai svedesi particolari). vengo al problema: ho sostituito la marmitta terminale 10 000 km fa nel gennaio scorso, ed adesso si è spezzata per la prima volta la fascia metallica che la avvolge e la collega al supporto posteriore sinistro. Qualcuno ha gia avuto questo problema e lo a ha risolto con risultato duraturo? Mi sarebbe di grande aiuto sapere come vi siete comportati.
Grazie e saluti a tutti :)

Humphrey59
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”