PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto 307 1.6 16V HDi 90CV 5p. X-Line

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SaintTDI
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/02/2017, 13:25

Consiglio acquisto 307 1.6 16V HDi 90CV 5p. X-Line

Messaggio da SaintTDI »

Ciao a tutti!

Ho trovato un annuncio per una 307 1.6 16V HDi 90CV 5p. X-Line con 132'000km di Novembre 2006. Come prezzo l'annuncio dice 2700 euro, vedendo gli altri annunci, mi sembra sotto alla media. Come prezzo che dite va bene?

L'annuncio dice questo:
"307 Peugeot 1.6 16v HDi 5p in buone condizioni di motore interni in ottime condizioni esterno qualche graffio da parcheggio e piccole parti di distacco vernice sul tettuccio. Non fumatore"

Volevo chiedere consigli per quanto riguarda problematiche per quest'auto. Ho letto del volano, ma se non sbaglio il modello da 90cv non dovrebbe avere questo problema. Ci sono altri problemi per quest'auto? Cosa dovrei verificare?

A 132'000km che interventi dovrebbe aver già fatto? Cinghia di distribuzione immagino? Altro interventi?

Grazie a tutti... e scusate le tante domande! :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”