PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho preso una buca!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Denis82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2015, 23:14

Ho preso una buca!!!

Messaggio da Denis82 »

Buongiorno,
l'altro sera girando con la mia 307 per la città ho preso un buca abbastanza profonda con la ruota anteriore sinistra. Il colpo si è sentito parecchio anche se la velocità nn era elevata (circa 50 km/h). La mattina dopo ho controllato la gomma ed ho notato sulla spalla una specie di bolla di 2 cm.
Qualcuno sa se può creare problemi?
Grazie ancora.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Ho preso una buca!!!

Messaggio da bobkent »

Sì, li può creare se c'è una bolla. Potrebbero aver ceduto delle tele della spalla e ci potrebbe essere anche il pericolo che la gomma esplosa. Ti consiglio di andare da un gommista a farla controllare e, nel caso, di cambiarla quanto prima.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”