PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si scarica la batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pier
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/03/2009, 20:49

Si scarica la batteria

Messaggio da pier »

Ho una 307 sw 16v hdi 110 cv fap del 2006 (9hz), il problema é che quando l' auto è ferma, pargheggiata, dopo circa un 'ora
trova la batteria scarica.Ho verificato se l'alternatore carica, misurato 14,6 volt,.Ho misurato un assorbimento di 25 A, con
motore spento e chiave disinserita, credo che sia questo. Chiedo che cosa può rimanere inserito per scaricare la batteria

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

25 Ampere non sono pochi.... sei sicuro di aver misurato correttamente?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

alecrista
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/09/2008, 16:28

Re: Si scarica la batteria

Messaggio da alecrista »

ho avuto lo stesso problema. era la centralina delle candelette. Le candelette rimanevano alimentate anche a motore spento.

pier
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/03/2009, 20:49

Re: Si scarica la batteria

Messaggio da pier »

Portata dall' elettrauto, era lo stesso problema di alecrista, la centralina alimentava in continuazione le candelette, sacaricando la batteria

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”