PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni per acquisto batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nik72
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2013, 16:44

Informazioni per acquisto batteria

Messaggio da Nik72 »

Salve, ho una peugeot 307 2.0 90cv station, gentilmente potrei sapere che marca e modello di batteria dovrei acquistare, grazie.
Ultima modifica di anto62 il 25/12/2016, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.

Anatra

Re: Batteria

Messaggio da Anatra »

La marca che ti pare, basta che abbia caratteristiche uguali o simili alla precedente (amperaggio, spunto). Eventualmente leggermente migliorative.

Nik72
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2013, 16:44

Re: Batteria

Messaggio da Nik72 »

Mi potresti gentilmente dire amperaggio e spunto( sia dell originale e sia qualcosa di migliore) visto che attualmente non c è una batteria nella mia auto, grazie.

Anatra

Re: Informazioni per acquisto batteria

Messaggio da Anatra »

Non ne ho idea, non ho quell'auto. Mi spiace.

marco.barbin
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/08/2010, 19:41

Re: Informazioni per acquisto batteria

Messaggio da marco.barbin »

Ciao, la mia ha la betteria coperta.
Comunque mio cognato ha una Citronen Xantia 2.0HDI 110CV e monta una batteria da 70Ah.
Io l'ho cambiata lo scorso anno, e come accennato all'inizio, è coperta da un "guscio" rognoso da rimuovere. Ricordo comunque che l'alloggiamento è piuttosto capiente, e penso possa alloggiarne anche fino a 80Ah.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao e Buone Feste.
Marco

marco.barbin
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/08/2010, 19:41

Re: Informazioni per acquisto batteria

Messaggio da marco.barbin »

Ciao, la mia ha la betteria coperta.
Comunque mio cognato ha una Citronen Xantia 2.0HDI 110CV e monta una batteria da 70Ah.
Io l'ho cambiata lo scorso anno, e come accennato all'inizio, è coperta da un "guscio" rognoso da rimuovere. Ricordo comunque che l'alloggiamento è piuttosto capiente, e penso possa alloggiarne anche fino a 80Ah.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao e Buone Feste.
Marco

Nik72
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2013, 16:44

Re: Informazioni per acquisto batteria

Messaggio da Nik72 »

Grazie gentilissimo..ricambio gli auguri

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Informazioni per acquisto batteria

Messaggio da madebyN »

questo un esempio di batteria che dovrebbe fare al tuo caso: Varta Silver Dynamic AGM 560 901 068

dati di funzionamento
Tensione: 12V
Capacità: 60Ah
Corrente di avviamento a freddo: 680 A

Caratteristiche fisiche
peso: 17 kg
Lunghezza: 242 mm
larghezza: 175 mm
altezza: 190 mm

trovi i dettagli qui
http://www.varta-automotive.it/it-it/pr ... 60-901-068" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”