PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita potenza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
manu1875
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2016, 15:56

perdita potenza

Messaggio da manu1875 »

Salve ho una Peugeot 307 2.0 speed up 150.000km dalla 4-5 marcia non mi sale sopra i 2800 giri portata in concessionaria mi dicono sostiture turbine. Ma io dico possibile sostituire la turbina che non fa rumore e senza nessuna spia accesa? Può essere la volvala westgate o qualche tubicino rotto? Vi prego aiutatemi aiutatemi

Vale.M.
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/01/2017, 18:59

Re: perdita potenza

Messaggio da Vale.M. »

Ciao, io avevo lo stesso problema solo che nella mia si accendeva la spia del motore e nel computer di bordo appariva la scritta "anomalia sistema antinquinamento"...il mio meccanico mi ha consigliato di portarla da un pompista per una diagnosi più accurata...me la son cavata con 90 euro anche se non so cosa avesse di preciso...mi ha detto che non funzionava la turbina...io t consiglierei di chiedere qualche altro parere oltre a quello della concessionaria!ovvio che per loro piu spendi meglio è...

Hal
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/08/2009, 10:28
Località: Arezzo

Messaggio da Hal »

Mi pare strano che te lo faccia solo in IV e V per la turbina.
La spinta prima di quei regimi è normale? Se la turbina fosse fuori uso, l'auto avrebbe prestazioni ridicole

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nel dubbio...accelero!
307 2.0 HDI 136 cv Feline - Fiat Punto Evo 1.6 mjt sport 120 cv

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: perdita potenza

Messaggio da thewizard »

infatti non è la turbina, e le prestazioni ridotte nelle marce superiori...
prova a indovinare quanto lavoro serve per andare più veloci ;)


Fabio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”