PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore di direzione destro non funzionante.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gwithus
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2016, 22:46

Indicatore di direzione destro non funzionante.

Messaggio da gwithus »

Ciao,

Sulla mia Peugeot 307 del 2002 l'indicatore di direzione destro non si accende e in quando lo aziono, la freccia verde nel cruscotto lampeggia molto velocemente come se la lampadina fosse bruciata. L'unico dilemma è che non lo era e per esserne sicuro ne ho comprata due nuove nuova e l'ho montata ma niente.

E' possibile che sia rotto il supporto su cui si monta la lampadina per poi inserirla nel comparto sul faro? Potrebbe dipendere da qualche fusibile?

Grazie

fujitsu
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/10/2013, 12:09

Re: Indicatore di direzione destro non funzionante.

Messaggio da fujitsu »

Smonta il faro e verifica lo stato dei connettori sul faro se sono ossidati puliscili, nel caso ce ne sia uno o più rotti se l auto è un restyling puoi staccare il connettore di plastica che fa da femmina al connettore maschio che viene dall auto ricollega il connettore dovrebbe tornare a funzionare .

simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

Re: Indicatore di direzione destro non funzionante.

Messaggio da simocabrio72 »

anch'io stesso problema ma come si fa a smontare il fanale per togliere la lampadina della freccia? basta togliere la guarnizione o devo metter mano al meccanismo in plastica del bagagliaio?
aiutatemiiii :) :) :) :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”