PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema tergicristallo posteriore 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Malibour1509
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2016, 12:01

problema tergicristallo posteriore 307

Messaggio da Malibour1509 »

Scusatemi se scrivo qua,ho un problema con la mia 307 1.6 90 cv australian 2007 al lavavetri tergicristallo posteriore,vi spiego in breve il problema sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare...... Quando aziono il tasto lavavetri posteriori la levetta a destre del volante mi si aziona la pulizia vetri anteriori e in piu dopo un 3 4 secondi abbondanti mi esce una gocciolina di acqua al posteriore,il problema e' perche se aziono la levetta del lavaggio vetri posteriori mi lava i vetri anteriori? non ho ancora capito questo difetto da dove proviene e il perche, e mi sembra un po anomala l uscita dell acqua al tergicristallo posteriori non e' a spruzzo ma a goccia quando esce,perche' c'e' anche il rischio che non esce un bel niente e sto ore ore a girare la levetta innaffiando completamente parabrezza anteriore e' normale secondo voi ... spero che mi aiutate e mi scuso ancora se ho postato qui

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”