PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Traino carrello moto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ema Koba
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2014, 18:57

Traino carrello moto

Messaggio da Ema Koba »

Ciao a tutti, ho una 207 1.4 Hdi X-Line del 2007... stiamo valutando l'idea di montare il gancio traino per poter trasportare moto (il carrello è da 3 moto). Ho guardato nel libretto e come peso ci staremmo ma sono molto perplessa sulla potenza del motore. Già a vuoto faccio fatica a fare certe salite, figuriamoci con un carrello pieno! :shock:
Oltretutto abitiamo in montagna quindi le cose si complicano ulteriormente...
Non so cosa fare, perchè la spesa è importante, la macchina comincia ad avere una certa età, non vorrei fosse meglio cambiare auto e metterci il gancio traino... considerate che ora le moto le portiamo con una vecchia Punto 1200 GPL! :D ma temo che la mia 207 sia un po' più lofia :silent:

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Traino carrello moto

Messaggio da Turbo-Vidas »

Per ovviare a questo problema, fai un bella mappatura alla centralina, qualche cavallo e un po' di coppia in più aiutano molto...
Vari amici con i quali giravo in pista o in montagna hanno fatto così...
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Torna a “207 - Generale”