PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Duplicato chiave

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Bobbulu
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2016, 13:08

Re: Duplicato chiave

Messaggio da Bobbulu »

Ciao a tutti, il mio problema nasce dal fatto che mi hanno forzato entrambe le serrature e ho la chiave originale rotta, o meglio apre e basta mentre il pulsante della chiusura è staccato dal circuito. Ho un 206 2.0 xs del 2003.

Domanda da neofita: se mi procuro due cilindri e serrature nuove e una nuova chiave (magari in uno sfasciacarrozze), è sufficiente inserire il circuito della chiave nuova nella vecchia (dotata di transponder) e resettare la centralina per far funzionare la macchina ?

Spero di essermi spiegato.. sono a piedi

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Duplicato chiave

Messaggio da Half »

Alla mia invece s'è rotto lo scatto. Pigiando il bottoncino esce solo di 90 gradi....non voglio far incidere una nuova chiave: vorrei solo un guscio e trasportare chiave e elettronica nel guscio nuovo. Si può fare con quelli che si trovano su ebay secondo voi??

Giulia_Bongi
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/03/2020, 0:51

Re: Duplicato chiave

Messaggio da Giulia_Bongi »

Buonasera. Ho acquistato da poco una peugeot 2077 cc tecno, di seconda mano. Mi sono state consegnate due chiavi: una originale con i tasti consumati e una con solo la parte metallica funzionante (i tasti sono fittizi). Nella chiave originale, il guscio è consumato e, se premo i tasti, non aprono nè chiudono il veicolo. Secondo voi c’è un problema alla parte elettronica del telecomando? Cosa mi consigliate di fare?? Vi ringrazio.

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Duplicato chiave

Messaggio da Half »

io proverei a cambiare la batteria in primis

Torna a “207 - Generale”