PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

da benzina a diesel???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
carismatico
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/12/2010, 1:44
Località: pagani,sa

da benzina a diesel???

Messaggio da carismatico »

ragazzi ma è possibile trasformare un 207 a gpl da benzina a diesel????
C@RiSm@TiCo

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Soldatino »

............. :shock:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Roby'81 »

:shock: :shock: :shock: :shock:

Volere è potere....ma a tutto cè un limite!!!! :mrgreen:
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Auro »

Allora, basta poco, che c'è vò....... :chessygrin:
Vai da un autoricambi, compri la scritta HDi, poi togli la scritta "a benzina" e metti la scritta "a HDi"
H = Hi Hi Hi
D = Diesel
i = incredible
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

..... a carismà, te possino.... :D

luck91

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da luck91 »

pesce d'aprile in ritardo? :shock:

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Auro »

Dimenticavo, ricordati di smontare l'impianto a gas dopo aver messo la scritta "HDi" in oltre attento a non mettere accidentalmente benzina altrimenti cade la scritta "HDi".
Mortacci tua carismà, mi stai facendo cappottare dalle risate...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
carismatico
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/12/2010, 1:44
Località: pagani,sa

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da carismatico »

hahhahaha ammetto ke la mia domanda sia stata esilarante hahahaha
C@RiSm@TiCo

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da tommy88 »

...buon pesce del 15 maggio allora :lol: :lol:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Dani67
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/01/2011, 21:52

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Dani67 »

No, ma puoi montare il metano ;)

Avatar utente
sandrozena
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 21/10/2009, 22:12

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da sandrozena »

Diciamo che dal punto di vista strettamete tecnico si può fare ma ti costerebbe di più che vendere la tua auto e comprarne una diesel...comunque credo che in Italia ci siano milioni di persone con il tuo dubbio...mio suocero possiede una stazione di servizio ed un giorno è arrivato un signore che alla domanda "benzina gisto?" ha risposto in modo serio "mi son sempre trovato bene con la benzina ma se costa meno metta pure il diesel"....chiaramente mio suocero deve avergli fatto una faccia così :shock:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Avatar utente
mitoseven
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 04/01/2012, 21:48
Località: Crispiano (TA)

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da mitoseven »

spettacoloo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

Avatar utente
mitoseven
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 04/01/2012, 21:48
Località: Crispiano (TA)

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da mitoseven »

sandrozena ha scritto:Diciamo che dal punto di vista strettamete tecnico si può fare ma ti costerebbe di più che vendere la tua auto e comprarne una diesel...comunque credo che in Italia ci siano milioni di persone con il tuo dubbio...mio suocero possiede una stazione di servizio ed un giorno è arrivato un signore che alla domanda "benzina gisto?" ha risposto in modo serio "mi son sempre trovato bene con la benzina ma se costa meno metta pure il diesel"....chiaramente mio suocero deve avergli fatto una faccia così :shock:
:scratch: :scratch: :drunken:
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Miky_88 »

no ma se costa meno metta anche la limonata dell'Alter Discount
:lol:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: da benzina a diesel???

Messaggio da Roby'81 »

sandrozena ha scritto:Diciamo che dal punto di vista strettamete tecnico si può fare ma ti costerebbe di più che vendere la tua auto e comprarne una diesel...comunque credo che in Italia ci siano milioni di persone con il tuo dubbio...mio suocero possiede una stazione di servizio ed un giorno è arrivato un signore che alla domanda "benzina gisto?" ha risposto in modo serio "mi son sempre trovato bene con la benzina ma se costa meno metta pure il diesel"....chiaramente mio suocero deve avergli fatto una faccia così :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

HAHAHAHAHA MITICO :mrgreen:
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Torna a “207 - Generale”