PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modo Economia Attivo!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da Simone.87 »

La 207 (1.4 hdi) di serie aveva una da 60ah, quando gliela cambiai ne presi una da 65ah...chissà quando durerà quella nuova...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da 207 feline »

io ormai sono 5 anni che ho una 50ah.. va benissimo..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Modo Economia Attivo!

Messaggio da Fred Johnson »

"...considera che non so se reputarlo un miracolo sulla mia 207 la batteria è durata 9anni, l'ho sostituita perchè se la lasciavo più di 3 giorni ferma faticava a mettere in moto...altrimenti ancora era funzionante!!..."
Che fortuna! Io in 5 anni e mezzo ho cambiato 3 batterie... 😒



Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da Simone.87 »

Ammazza :shock: :shock:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da Gian »

Fred Johnson ha scritto:"...considera che non so se reputarlo un miracolo sulla mia 207 la batteria è durata 9anni, l'ho sostituita perchè se la lasciavo più di 3 giorni ferma faticava a mettere in moto...altrimenti ancora era funzionante!!..."
Che fortuna! Io in 5 anni e mezzo ho cambiato 3 batterie... 😒



Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ciao Fred
Prova ad acquistare quelle con maggior spunto a parità di capacità ed espressamente per motori diesel
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gianfry56
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2017, 8:01

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da Gianfry56 »

Scusate se riapro questo thread sul 'Modo Economia Attivo' ma ho bisogno di una delucidazione.
Ho portato a casa la macchina proprio oggi e speravo questa sera, in garage, di smanettare una mezz'oretta con lo SMEG per fare delle prove con le impostazioni e collegare il cellulare. Ovviamente dentro il garage non è che posso tenere la macchina accesa, e mi sono trovato a lottare con questo messaggio "Modo di economia energia attivo" che compare ogni volta che metto la chiave nella 1. posizione.
Mi rendo conto dell'utilità del sistema, ma esiste un metodo per utilizzare lo SMEG a macchina spenta oppure no? :?

Grazie in anticipo
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da Simone.87 »

Gianfry56 ha scritto:Scusate se riapro questo thread sul 'Modo Economia Attivo' ma ho bisogno di una delucidazione.
Ho portato a casa la macchina proprio oggi e speravo questa sera, in garage, di smanettare una mezz'oretta con lo SMEG per fare delle prove con le impostazioni e collegare il cellulare. Ovviamente dentro il garage non è che posso tenere la macchina accesa, e mi sono trovato a lottare con questo messaggio "Modo di economia energia attivo" che compare ogni volta che metto la chiave nella 1. posizione.
Mi rendo conto dell'utilità del sistema, ma esiste un metodo per utilizzare lo SMEG a macchina spenta oppure no? :?

Grazie in anticipo
Ciao Gianfry56, sentiamo anche il parere di altri....ma ti dico che non c'è altra soluzione se non accendere la macchina :roll:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Modo Economia Attivo!

Messaggio da Fred Johnson »

Gian ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:"...considera che non so se reputarlo un miracolo sulla mia 207 la batteria è durata 9anni, l'ho sostituita perchè se la lasciavo più di 3 giorni ferma faticava a mettere in moto...altrimenti ancora era funzionante!!..."
Che fortuna! Io in 5 anni e mezzo ho cambiato 3 batterie... 😒



Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ciao Fred
Prova ad acquistare quelle con maggior spunto a parità di capacità ed espressamente per motori diesel
;-)
Ciao Gian, tutte le batterie sostituite avevano maggiore potenza rispetto a quella che esce di serie. Tra un mese scadono i due anni di garanzia della batteria attualmente montata. Vedremo entro quanto si guasterà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Modo Economia Attivo!

Messaggio da 207 feline »

Simone.87 ha scritto:
Gianfry56 ha scritto:Scusate se riapro questo thread sul 'Modo Economia Attivo' ma ho bisogno di una delucidazione.
Ho portato a casa la macchina proprio oggi e speravo questa sera, in garage, di smanettare una mezz'oretta con lo SMEG per fare delle prove con le impostazioni e collegare il cellulare. Ovviamente dentro il garage non è che posso tenere la macchina accesa, e mi sono trovato a lottare con questo messaggio "Modo di economia energia attivo" che compare ogni volta che metto la chiave nella 1. posizione.
Mi rendo conto dell'utilità del sistema, ma esiste un metodo per utilizzare lo SMEG a macchina spenta oppure no? :?

Grazie in anticipo
Ciao Gianfry56, sentiamo anche il parere di altri....ma ti dico che non c'è altra soluzione se non accendere la macchina :roll:
Quoto.. Devi accendere la vettura..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”