PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre portatutto su punti fissi o universali

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Adriano1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/05/2017, 20:50

Barre portatutto su punti fissi o universali

Messaggio da Adriano1989 »

Salve, ho preso una Peugeot 207 usata, ora dovrò montarci delle barre portatutto d'obbligo. Attualmente la machina è dal carrozziere per il cruscotto deformato dal caldo. Ora siccome sono un pirla e sono pure "sfigato" ho dimenticato di controllare i punti fossi di attacco per le barre portatutto. Può mai esserci il rischio che i punti fossi siano stati danneggiati? Anche se danneggiati anche la 207 xline possiede le scanalature dietro le portiere per l'impiego di barre universali? conclusa questa breve introduzione, per praticità e velocità di montaggio e smontaggio quale sistema è il migliore? io stavo pensando di montare le lo gitudinali fisse e poi sulle longitudinali montare le barre trasversali quando servono. dritte da darmi? grazie in antucipo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31926
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Barre portatutto su punti fissi o universali

Messaggio da Gian »

Ciao
Considerando il modello ormai fuori produzione cercale usate in rete che magari trovi qualcuno che pur di liberarsene te le cede per poco e sarai sicuro che van bene
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”