PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Turbina 207 1.6 THP 150 cv

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Riccardo Zambelli
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/09/2016, 15:19

Turbina 207 1.6 THP 150 cv

Messaggio da Riccardo Zambelli »

Salve a tutti, ho un quesito riguardo la mia macchina.
Come avrete capito possiedo un Peugeot 207 Feline 1.6 thp 150 cv e dovrei cambiare la turbina perché ormai quella che monto ha qualche problemino e la macchina ha 120 mila km (non tantissimi).
Qualcuno sa dirmi se posso montare la turbina del 207 GTi da 174 cv? E se per caso vanno cambiati i collettori?!
Grazie mille in anticipo :) :D :thumbright:

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Turbina 207 1.6 THP 150 cv

Messaggio da thewizard »

partiamo dall'inizio:
quali sarebbero i problemi?
perchè vuoi montare un'altra turbina e ricorrere ad una serie di adattamenti che non è detto siano tutti ottimali?

Fabio

Riccardo Zambelli
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/09/2016, 15:19

Re: Turbina 207 1.6 THP 150 cv

Messaggio da Riccardo Zambelli »

Principalmente fischia in accelerazione e poi ho provato a toccare la girante (ovviamente a motore spento) ed ha un po' di gioco.
Allora volevo sapere se mettendo la turbina del GTi potevo avere prestazioni migliori.
So che non c'entra molto ma siccome lo ha fatto un mio amico col Mini Cooper S, montando turbina e colli deL JCW, pensavo si potesse fare una cosa simile anche sulla mia dato che alla fine il motore è "uguale".

Torna a “207 - Generale”