PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interruttore luci stop 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Lorenzo992
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2015, 13:02

Interruttore luci stop 107

Messaggio da Lorenzo992 »

Salve a tutti sono un nuovo utente,
ho una peugeot 107 del 2006 con qualche noia elettrica, mi è capitato che rimangono le luci stop accese senza premere il pedale del freno e, essendo le luci non collegate sotto chiave mi è capitato diverse volte di affacciarmi alla finestra e di vedere la macchina con gli stop accesi! :shock: :shock: :shock: :shock:
mi sono messo a guardare sotto ai pedali e ho visto che c'è una staffa che regge l'interruttore degli stop e la vite di registro della frizione che si è deformata e quindi come il pedale del freno torna indietro non va a battuta e non spegne l'interruttore.
Per il momento non avendo molti attrezzi a disposizione essendo fuori casa ho rimediato alla buona con uno spessorino di gomma e del nastro, ma vorrei fare un lavoro fatto per bene ribattendo la staffa, ma per fare ciò bisognerebbe smontare la parte di plastica sotto lo sterzo dove ci sono i portaoggetti, e essendo tutto a incastro non vorrei rompere le plastiche :( :( qualcuno sa come si fa??
Grazie a quanti mi vorranno aiutare :D :D :D

Torna a “107 - Generale”