PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ascoltare la musica tramite smartphone.

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
dariozo
Peugeottista veterano
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/04/2010, 19:05
Località: roma

ascoltare la musica tramite smartphone.

Messaggio da dariozo »

ciao.
volevo sentire la musica tramite smartphone e su amazon ho visto i ricevitori bluetooth con uscita aux a 18 euro. ma a sto tanto vale comprare solo il cavo aux o no? che cambierebbe tanto?
inoltre mi chiedevo come mai collegando lo smartphone col cavo aux la qualità cala di brutto e il volume è molto più basso?
grazie
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: ascoltare la musica tramite smartphone.

Messaggio da rita »

Ciao caro ben tornato....bhe io lo collego, non si sente malaccio solo devi aumentare tanto il volume al momento in cui lo colleghi. Fai te ;-)
Sicuramente il Bluetooth ha una qualità migliore di quanto non so :scratch:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
dariozo
Peugeottista veterano
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/04/2010, 19:05
Località: roma

Re: ascoltare la musica tramite smartphone.

Messaggio da dariozo »

rita ha scritto:Ciao caro ben tornato....bhe io lo collego, non si sente malaccio solo devi aumentare tanto il volume al momento in cui lo colleghi. Fai te ;-)
Sicuramente il Bluetooth ha una qualità migliore di quanto non so :scratch:
grazie dell'accoglienza :)
se invece provassi a rifare l'impianto stereo senza spendere troppo e stravolgere tutto, mettendo un'autoradio con bluetooth direttamente? c'è qualcuno qui sul forum che l'ha fatto e sa darmi qualche consiglio?
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: ascoltare la musica tramite smartphone.

Messaggio da rita »

Caro...sempre caro sei :mrgreen: aggiungi un post sull'argomento autoradio qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +autoradio" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
dariozo
Peugeottista veterano
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/04/2010, 19:05
Località: roma

Re: ascoltare la musica tramite smartphone.

Messaggio da dariozo »

:thumbleft: :thumbleft: grazie
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Torna a “107 - Generale”