PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 107 S.Y. del 2009 Liquido Antigelo.

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
giamberto84
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/12/2014, 15:25

Peugeot 107 S.Y. del 2009 Liquido Antigelo.

Messaggio da giamberto84 »

Salve, sono nuovo e vorrei prima di tutto ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno in questa mia avventura.
Dal 10 Dicembre mi trovo in Svizzera per lavoro e mi sono salito la mia bella macchinetta....Un viaggio andato una favola con consumi irrisori.
La macchina fino ad oggi è sempre stata nel garage...temperatura media 6 gradi.
Da oggi non posso più tenerla dentro ma la dovrò mettere fuori(-20°)...premettendo che non ho idea se la mia macchina abbia o no di fabbrica il liquido antigelo...Mi potete aiutare?
Ho letto sul forum come sostituirlo...e non sembra difficilissimo..e preferire farlo io, perché qua un meccanico per una cosa del genere si prende 300 euro....!
Ho capito e spero bene...che non porta una vaschetta a parte, ma è la stessa del liquido del radiatore...!
Spero in un vostro aiuto.
Consigliate sul tipo di liquido da usare se eventualmente ce ne fosse bisogno!

Grazie

Giamberto

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Peugeot 107 S.Y. del 2009 Liquido Antigelo.

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto. A -20 i problemi sono tanti non solo l'antigelo, cerca su internet tutte le precauzioni da prendere ......dal non tirare il freno a mano che protrebbe congelarsi a tante altre .....per la marca del liquido antigelo non ci sono problemi sono + o - tutte uguali, purche' non compri cineserie da 50 cent.

Torna a “107 - Generale”