PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida montaggio/smontaggio luci anabbaglianti

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
perenepo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/04/2011, 13:34

Guida montaggio/smontaggio luci anabbaglianti

Messaggio da perenepo »

Salve,
premetto che sono neofita di queste piccole operazioni, quindi non fatemi il cappotto.
Devo sostituire la luce anabbagliante fulminata. Ho preso quella nuova... arrivo alla macchina e mi appare un grandissimo punto interrogativo: come si smonta quella che già c'è?
Ho provato a tirare il connettore della luce verso l'interno, ma sembra agganciato a qualcosa. Ho provato a svitare l'intero faro dx, ma tolte le due viti, comunque non si toglie...

Mi potete aiutare? fate finta di spiegarlo a un bambino un po' stupido.

Grazie.

Tucano
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2010, 20:02

Re: Guida montaggio/smontaggio luci anabbaglianti

Messaggio da Tucano »

Se prendi il libretto di istruzioni della macchina c'è una serie di immagini che credo potranno essere più chiare di qualunque spiegazione scritta.

Il connettore (i fili) non sono agganciati a niente sono SOLAMENTE stretti ma veramente strettissimi e la molla che blocca la lampada al supporto del faro lo è ancora peggio.
Inoltre, lo spazio per fare le manovre con le mani è veramente pochissimo, ci si fa spesso male!!!!