PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
marcolino82
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2011, 16:50

autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da marcolino82 »

aiuto ragazzi praticamente ho levato l'autoradio di serie dalla mia peugeot 107 e ho installato una panasonic ma ogni volta che stacco la chiave si resetta tutto dalle stazioni alle impostazioni..come devo fare?

Avatar utente
pakos17
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/03/2009, 18:26

Re: autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da pakos17 »

ciao, anche io avevo lo stesso problema ma grazie ad un mio amico che riuscito a risolverlo, io ho una piooneer 2100ub. ora non ricordo cm ha fatto ma mi sembra che aveva fatto un secondo collegamento con il filo giallo. appena lo rivedo ti posso far sapere qualcosa...
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da ross_ »

hai provato ad invertire il cavo rosso con quello giallo??? oppure a mettere il cavo rosso assieme al giallo o il contrario??
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

marcolino82
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2011, 16:50

Re: autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da marcolino82 »

allora no non ho invertito e cambiato nulla ho staccato l' autoradio originale e messo un panasonic..voi dite i cavi rossi e gialli dell'autoradio?

Avatar utente
pakos17
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/03/2009, 18:26

Re: autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da pakos17 »

si i fili dell' autoradio dietro, prova a fare cm ha detto ross.
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

marcolino82
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2011, 16:50

Re: autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da marcolino82 »

ok oggi ci provo grazie a tutti!

marcolino82
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2011, 16:50

Re: autoradio si resetta quando stacco le chiavi

Messaggio da marcolino82 »

fatto tutto risolto grazie mille a tutti!

Torna a “107 - Generale”