PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finecorsa luce abitacolo

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

Salve ragazzi sapete dirmi se qualcuno di voi ha inserito un fine corsa nella predisposizione che ce nello sportello passeggero?in modo tale che quando aprono i passeggeri lo sportello si accende la luce come sul lato guida?
io ho visto che ce la predisposizione anche nel posteriore in pratica si potrebbero creare.


attendo risposte ciaoooo 8) :wooow:
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da mbwashere »

io ti consiglio solo una piccola spesa di 4€ per comprare un temporizzatore (così la luce si spegne gradualmente in 30secondi e non rimani nel buio più totale, da quando l'ho installato è cambiato parecchio sto bidoncino...non ti consiglio di fare spese troppo grosse...non conviene!
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

e dove lo posso acquistare?deve essere a 12v corrente alternata?dove lo hai installato ,all'interno della plafoniera?ti ringrazio anticipatamente x tutto
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da mbwashere »

l'ho acquistato in un negozietto dove vendono accesori per auto, è un piccolo modulo che va tra i fili che arrivano alla plafoniera, semplice semplice. è già predisposto per quello che deve fare.

http://cgi.ebay.it/TEMPORIZZATORE-DIMME ... 0499175776" onclick="window.open(this.href);return false;

è esattamente quello nel link solo che io l'ho pagato 4€
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

vmax
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/04/2011, 19:36

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vmax »

vincenzo107eletrikal ha scritto:Salve ragazzi sapete dirmi se qualcuno di voi ha inserito un fine corsa nella predisposizione che ce nello sportello passeggero?in modo tale che quando aprono i passeggeri lo sportello si accende la luce come sul lato guida?
io ho visto che ce la predisposizione anche nel posteriore in pratica si potrebbero creare.


attendo risposte ciaoooo 8) :wooow:

ma x finecorsa mi pare di capire che tu voglia inserire un interruttore x l'accensione della plafoniera all'apertura della porta ant sx giusto?? la tua 107 e' senza chiusure centralizzate ?? sotto il pin n°1 della plafoniera arriva il filo di massa del contatto porta se ci colleghi altri interruttore/i con contatto aperto ha porta chiusa lo puoi fare,se ti senti in grado di operare :mrgreen: bene altrimenti onde provocare danni alla tua 107 fallo fare dal tuo riparatore di fiducia... :thumbright:

Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

si ecco bavo intendevo quello :-)
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

*bravo
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

vmax
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/04/2011, 19:36

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vmax »

vai in peugeot acquista l'interruttore/I con q.sto rif 6366C1, guarnizione 6366C2 ,vite 6822TY ,fai un impiantino e sei ok
o in alternativa trova elettrauto che ti faccia impiantino,se gli porti gia tu interruttori lo fai + contento..... :)

Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

Re: finecorsa luce abitacolo

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

mbwashere ha scritto:io ti consiglio solo una piccola spesa di 4€ per comprare un temporizzatore (così la luce si spegne gradualmente in 30secondi e non rimani nel buio più totale, da quando l'ho installato è cambiato parecchio sto bidoncino...non ti consiglio di fare spese troppo grosse...non conviene!
ehi ciao,sapresti dirmi dove devo collegare sia la masssa che il negativo del dimmer?o meglio mi escono 3 fili giallo ,viola e bianco nero...come li hai collegati? li hai sfilati e annastrati oppure li hai inseriti nel connettore assime agli altri fili?

Torna a “107 - Generale”