PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sono nuovo help 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
salvosh
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/02/2008, 22:00

sono nuovo help 107

Messaggio da salvosh »

salve a tutti, sono un nuovo iscritto e posseggo una 107.
Mi avvicino ai 10000 km , quindi al primo tagliando.
volevo domandarvi se sapete orientativamente, quanto costa appunto il primo tagliando .
è gratuito?
ciao e grazie

Avatar utente
Skurio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2008, 10:49
Località: Bari

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da Skurio »

Circa 105 €
Immagine

salvosh
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/02/2008, 22:00

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da salvosh »

grazie x avermi risposto ! ma accidenti!!!!!
e cosa controllano o cambiano per prendersi 105 euro?

Avatar utente
Skurio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2008, 10:49
Località: Bari

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da Skurio »

ehmmm qui non so proprio risponderti...
Immagine

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da giaca21 »

Cmq il primo tagliando si fa a 15000km.. sul libretto di manutenzione c'è scritto 10000km in caso di uso particlare del mezzo. :D
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Avatar utente
MuKkItO
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/12/2007, 0:24

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da MuKkItO »

BEH CREDO CHE SARANNO PIù CHE ALTRO 107 EURO... TUTTO A TEMA! :mrgreen:

come si comporta dopo 10000 km?? tutto ok? qualche problema??
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da lupus.c »

giaca21 ha scritto:Cmq il primo tagliando si fa a 15000km.. sul libretto di manutenzione c'è scritto 10000km in caso di uso particlare del mezzo. :D
Quoto quanto detto da Giaca e,se ne hai fatto un uso normale,ti consiglio di fare il primo tagliando a 15.000 km tanto,con i moderni olii,puoi stare tranquillo ;-) Per quanto riguarda il tagliando,ti sostituiscono l'olio motore,filtri vari e controlli vari su tutta la vettura :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da giaca21 »

la mia ne ha 13000 km..nessun problema...a parte l'usura eccessiva dei dischi..causa comunque il tipo di strada che faccio e da come la faccio :D .ma le pastiglie sono ancora in buono stato..a parte questo credo che anticiperò il tagliando.. per sicurezza.L'unico probelma lo sto avendo con il cassetto..del portaogetti che tende a rompersi :? ne hanno sostituiti già due e per averlo ricambiato ho dovuto lottare!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Avatar utente
MuKkItO
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/12/2007, 0:24

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da MuKkItO »

mmmh....allora non lo metto lo sportello! [-X [-X [-X

piuttosto cambierò lo stereo...mi stai facendo venire una voglia con quel sony.... #-o
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da lupus.c »

MuKkItO ha scritto:mmmh....allora non lo metto lo sportello! [-X [-X [-X

piuttosto cambierò lo stereo...mi stai facendo venire una voglia con quel sony.... #-o
:scratch: :?: :?: :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Skurio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2008, 10:49
Località: Bari

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da Skurio »

Si riferiva al mio posteto in vibrazione sportello
Immagine

salvosh
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/02/2008, 22:00

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da salvosh »

io ne faccio un utilizzo modesto . allora mi sà che la porterò a 15000 km e mi tengo un pò di soldi !
Noto un difetto sostanziale : i freni fischiano un pò appena freno , comunque lo faceva sin dall'inizio (tipo 3000 km ) e il punto peugeot mi ha detto che è normale

Avatar utente
edodb
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/09/2007, 12:56
Località: (RM) Roma

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da edodb »

salvosh ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto e posseggo una 107.
Mi avvicino ai 10000 km , quindi al primo tagliando.
volevo domandarvi se sapete orientativamente, quanto costa appunto il primo tagliando .
è gratuito?
ciao e grazie

A 10.000 o 6 mesi c'è la "visita di controllo" che normalmente è gratuita, poi il primo tagliando è a 15.000km!

Ciao
Sogno la mia 308!

Avatar utente
MuKkItO
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/12/2007, 0:24

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da MuKkItO »

ragazzi ma a me hanno detto che un primo controllo gratuito lo fanno già a 3000 km.... mah...
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: sono nuovo help 107

Messaggio da giaca21 »

:? boh! io ne ho fatti 13000 kme ancora non ho fatto il tagliando.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Torna a “107 - Generale”