PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve e info su casse posteriori

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Axel
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/11/2007, 20:33
Località: (NA) - Napoli

Re: Salve e info su casse posteriori

Messaggio da Axel »

sisi...ma io pensavo di aumentare anche il suono in generale oltre che i bassi...sull'altra macchina avevo delle casse delle pioneer che erano troppo belle,sia esteticamente che in qualita' di suono...perche' ad esempio, quando si attacca l'mp3 con l'uscita aux il volume di base è piu' basso, e devi alzare parecchio, e dopo un po' le casse non arrivano piu'....non so se mi spiego...
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Salve e info su casse posteriori

Messaggio da graalex »

Axel ha scritto:sisi...ma io pensavo di aumentare anche il suono in generale oltre che i bassi...sull'altra macchina avevo delle casse delle pioneer che erano troppo belle,sia esteticamente che in qualita' di suono...perche' ad esempio, quando si attacca l'mp3 con l'uscita aux il volume di base è piu' basso, e devi alzare parecchio, e dopo un po' le casse non arrivano piu'....non so se mi spiego...
si si.. certo.. io risolvo con l'ipod impostando l'audio delle canzoni a +100%.. cmq se vuoi migliorare le casse basi lavora su quelle che ci sono.. le smonti e le cambi.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Axel
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/11/2007, 20:33
Località: (NA) - Napoli

Re: Salve e info su casse posteriori

Messaggio da Axel »

mmm...volevo qualcosa in più ma...mi arrangero' in qualche modo...cmq l'idea dei bassi nelle portiere non è male
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: Salve e info su casse posteriori

Messaggio da giaca21 »

ciao raga...per quanto riguarda le casse posteriori si possono montare l'unico problema e che essendo piccolo il pianale originale del bagagliaio dovresti accontentarti dai woofer da 16.5 cm piccolini ,oppure se hai da perdere un pochino di tempo lo puoi costruire tu un bel pianale basta non esagerare poi con i woofer !cmq sul mio blog potrete trovare oltre il pianale della mia auto anche qualcos'altro così lo vedede da voi!un saluto . giaca21.spaces.live.com :thumbright:
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: Salve e info su casse posteriori

Messaggio da giaca21 »

le casse nel pianale di serie si possono montare ma al massimo di diametro da 16,5 altrimenti dovete optare per un pianale autocostruito,come ho fatto io allora poi ci potete mettere quello che volete è im più come l'ho fatto io posso alzarlo come quello di serie :D .
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Torna a “107 - Generale”