PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappatura centralina

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
El Rappa
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/06/2008, 10:40

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da El Rappa »

Cavolo io invece non sono ancora riuscito a leggerla!! Sta cavolo di siemens è impossibile..non ci sto riuscendo...l'hai letta via seriale, hai dovuti fare qualche ponte in un pin x caso??
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

Zairo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/02/2009, 11:39

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da Zairo »

no via seriale è impossibile leggerla devi attaccarla direttamente al pc noi abbiamo avuto lo stesso problema 1 su 10 monta la siemens è una sola

Avatar utente
El Rappa
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/06/2008, 10:40

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da El Rappa »

Capisco..ok grazie della dritta ora provo...quindi tu mi dici che vale la pena??? :drunken: :drunken:
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

Zairo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/02/2009, 11:39

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da Zairo »

Si.
però poi devi stare attento se smanetti troppo con le marce basse perche devi ricordare che tutta la coppia scarica sempre sulla frizione ;-)

cristiano76
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/05/2010, 12:55

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da cristiano76 »

domandina ma questa rimappatura diciamo viene preconfezionata da querllo che ho capito perchè è stato spedito il file, non è regolata in tempo reale con una prova su strada o su banco rulli vero? io voglio rimappare la mia percgè in autostrada ( e ne faccio tanta) in salite eccessive mi si pianta a 90, e nei sorpassi in queste condizioni posso diventare pericoloso.

grazychef
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/02/2011, 3:16

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da grazychef »

Si, qui si parla di 1.4 hdi ma per la 1.0 a benzina cosa si può fare? a me hanno detto che la centralina non si può rimappare, ed hanno consigliato di istallare un M sprint che si istalla nel cambio elettronico e dicono che aumenti un bel pò la coppia, ma a me basta che faccia magari i suoi 110 in salita che ora non fa.
Ad ogni modo, sapete qualcosa in merito per quanto riguarda quella della 1.0?

grazychef
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/02/2011, 3:16

Re: Rimappatura centralina

Messaggio da grazychef »

si, qui si parla della centralina della 1.4 Hdi, ma per la 1.0 benzina cosa si potrebbe fare?

Torna a “107 - Generale”