PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio paraurti anteriore

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
armando93
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2011, 23:57

Smontaggio paraurti anteriore

Messaggio da armando93 »

Salve gente,
sono nuovo di questo splendito forum... vi scrivo per essere postato da voi un link con una guida completa per lo smontaggio del paraurti anteriore per sostituire quel pezzo dove comprende la targa perchè spaccato a seguito di un incidente. Spero mi fornite una guida a riguardo visto che ho voglia di farmelo da me .
Saluti e grazie in anticipo

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Smontaggio paraurti anteriore

Messaggio da lukebs »

salve a te e ben arrivato :D ;-)

vediamo se qualcuno ti potrà essere d'aiuto :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Smontaggio paraurti anteriore

Messaggio da rita »

Ben arrivato e grazie per i complimenti....mi spiace che tu abbia incidentato la cucciola ...ma sinceramente non ho proprio idea di come si cambi il paraurti anteriore.... :roll:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Axel 107
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2010, 23:22
Località: Catania

Re: Smontaggio paraurti anteriore

Messaggio da Axel 107 »

ciao, spero che questo possa esserti d'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: Smontaggio paraurti anteriore

Messaggio da dany64 »

stai attento all'operazione numero 3 sul foglio di istruzioni,perchè quando l'ho fatto io ho spaccato i 2 2 supporti e ho dovuto comprarli nuovi
sinceramente,ed ho fatto per 8 anni il carrozziere, :shock: credo che non ci sia modo di toglierlo senza romperli
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

beomondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2017, 15:18

Re: Smontaggio paraurti anteriore

Messaggio da beomondo »

io ho bisogno di togliere il paraurti posteriore, mi date una mano?

Torna a “107 - Generale”