PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro benzina

stanner
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2012, 16:15

filtro benzina

Messaggio da stanner »

ciao a tutti come da titolo volevo sapere dove si trova il filtro benzina della 1007 happy .
ho fatto una ricerca di manutenzione sul sito midas e dice gli interventi da fare anche se la sostituzione del liquido freni mi sembra eccessivo

Gli interventi previsti sulla tua auto a 60000 km
CAMBIO OLIO BENZINA MIDAS 5W40
FILTRO OLIO
FILTRO ARIA
FILTRO ABITACOLO
FILTRO BENZINA
SOSTITUZIONE CANDELE
Sostituzione liquido freni e spurgo
DIAGNOSI ELETTRONICA
LIVELLO OLIO CAMBIO MANUALE

Avatar utente
kicku
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2015, 9:34
Località: CR

Re: filtro benzina

Messaggio da kicku »

Se non ricordo male sta d'avanti alla ruota posteriore lato guida...ma non sono sicuro se lato guida o l'altro lato. Cioe alla altezza della seduta sedile posteriore. Se lo cambi prima di rimettere in moto, fai attivare la pompa benzina un paio di volte per spurgare l'aria dal filtro, ovviamente accendendo tutto ma senza avviare il motore.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

stanner
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2012, 16:15

Re: filtro benzina

Messaggio da stanner »

ciao ti ringrazio per la risposta domani appena rientro dal lavoro controllo dove mi hai detto.

stanner
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2012, 16:15

Re: filtro benzina

Messaggio da stanner »

ciao ho guardato vicino alla ruota posteriore lato passeggiero c'è una placca da togliere e poi c'è un cilindro è li dentro

Torna a “1007”