PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemini 1007 appena acquistata

deca87
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/07/2014, 22:52

Problemini 1007 appena acquistata

Messaggio da deca87 »

Ciao ragazzi!ho appena acquistato una peugeot 1007 di seconda mano, 1.6 benzina sporty, 37.000 km di marzo 2007! colore blu, a me piace un sacco!!
Ho alcune cose da chiedervi:
- il libretto di manutenzione è stato perso dal precednete proprietario...qualcuno di voi lo ha in formato pdf (o sa dove scaricarlo) e me lo può mandare?
- la chiave col telecomando è parecchio malmessa...ho visto su ebay che vendono a una quindicina d'euro il guscio della chiave, nel quale "trapiantare" tutto ciò che c'è nel vecchio telecomando. Qualcuno l'ha mai fatto?è una procedura abbastanza semplice?
-la macchina ha il telefono integrato..vi è una qualche possibilità di agganciare il mio smartphone a quel telefono anzichè dover acquistare un'altra sim? non riesco a capire se la macchina ha il bluetooth o meno (e senza libretto non so come fare a capirlo)...è per caso di serie sulle 1007 che hanno il telefono integrato o era optional?

grazie 1000, anzi 1007 a tutti :thumbright:

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Problemini 1007 appena acquistata

Messaggio da rita »

Buon giorno,
trovi ciò che ti serve su INFOTEC- Service box di Peugeot http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; basta che tu cerchi il modello inserisci la data di immatricolazione e il gioco è fatto ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Feromone1
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2015, 10:19

Re: Problemini 1007 appena acquistata

Messaggio da Feromone1 »

Grazie mille (anche se un po in ritardo) per le informazioni.. ho comprato nel giro di pochi giorni due Peugeot e tutto quello che postate mi è di grande aiuto. :mrgreen:
allora vediamo un po... Peugeot 2008 allure bianca con bellissimi cerchi da 17, cambio manuale con 5 marce (anche troppe), 92 Cv (idem), con due bellissime protezioni nere/ cromate sui paraurti e con i proteggi spruzzini cromati.....e dopo venti giorni mi sono preso pure una 1007, una macchinina che mi è sempre piaciuta.

Torna a “1007”