PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clima automatico impazzito

pizzighettone
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2013, 16:42

clima automatico impazzito

Messaggio da pizzighettone »

Salve a tutti
Dopo 15 gg di uso intenso ecco il primo problema.
nel notare che il clima non sparava aria fresca ho provato a modificare le impostazioni del clima automatico e ho riscontrato che i comandi non funzionavano,anzi ho provato a spegnere il clima ma il flusso d'aria continua imperterrito. Domani ricovero dal'elettrauto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Franco

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: clima automatico impazzito

Messaggio da gemini »

:scratch: ciao...fino ad oggi mai avuto problemi con il condizionatore....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Vladim
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2013, 21:16

Re: clima automatico impazzito

Messaggio da Vladim »

Purtoppo sulla mia 1007, benzina 1600cc, ho avuto un problema simile, la ventola andava al max pure che portavo il set del clima delle ventole al minimo, in poche parole cambiato tutto l'apparato ventole per unreostato del cavolo che non faceva variare il numero di giri.totale 280eurazzi volati. Spero per te che sia solo il fusibile.

pizzighettone
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2013, 16:42

Re: clima automatico impazzito

Messaggio da pizzighettone »

per fortuna era solo saltata una resistenza della ventola, trovata una non originale a 70 euro.

saluti

Torna a “1007”