PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servosterzo

Avatar utente
Miciola
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/06/2013, 23:28

Servosterzo

Messaggio da Miciola »

Ciao a tutti ,sono una nuova leonessa
Ieri ho parcheggiato tranquillamente la mia 1007 e quando sono tornata per andar via ho messo in moto ma il volante era diventato durissimo e non c'è stato modo di ripartire ....ho dovuto chiamare il carratrezzi #-o
Chi sa cosa sia potuto succedere....il mio elettrauto ha detto che è il piantone....ma possibile? Non ha mai dato segni di alcun genere..andava benissimo grazie...Stefy
Miciolo

PacioGore
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/06/2013, 12:22

Re: Servosterzo

Messaggio da PacioGore »

vedi qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... zo#p968919" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Miciola
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/06/2013, 23:28

Re: Servosterzo

Messaggio da Miciola »

Grazie....ha me non si è accesa nessuna spia......dopo aver chiamato per 2 volte l'ACI
L'auto è stata portata dal mio elettrauto ha riprestinato la centralina ora sembra
Tutto ok ma ha detto per togliermi qualsiasi dubbio bisognerebbe sostituire centralina
e piantone.....praticamente 200.00 €......possibile?
Miciolo

Avatar utente
Miciola
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/06/2013, 23:28

Re: Servosterzo

Messaggio da Miciola »

2000 euro
Miciolo

Torna a “1007”