PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 1007

silvanomp3
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2013, 9:29

acquisto 1007

Messaggio da silvanomp3 »

:) ciao a tutti, mi presento: sono Silvano di Cremona, un privato mi ha offerto una 1007 del 2005 con 50000 km a 5000 euro, il 1600 16 valvole full optionals (cambio automatico navigatore ecc) che mi dite: sarebbe un acquisto fattibile oppure è caro visto che ha 8 anni, questo modello ha problemi particolari? c'è qualcosa in particolare da controllare ? vi ringrazio anticipatamente :chessygrin:

pesole
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/07/2011, 18:15

Re: acquisto 1007

Messaggio da pesole »

silvanomp3 ha scritto::) ciao a tutti, mi presento: sono Silvano di Cremona, un privato mi ha offerto una 1007 del 2005 con 50000 km a 5000 euro, il 1600 16 valvole full optionals (cambio automatico navigatore ecc) che mi dite: sarebbe un acquisto fattibile oppure è caro visto che ha 8 anni, questo modello ha problemi particolari? c'è qualcosa in particolare da controllare ? vi ringrazio anticipatamente :chessygrin:
ciao ma io ho la 1007 2 tronic a parte un po' amica della benzina la macchina va bene , è anche bella da guidare, però beve un pochino ma direi che a confronto ho provato per rendermi conto una pegeout 107 insomma le porcherie sono quelle, scatole mal finite mal comode e rumorose se poi hai bisogno potenza non vanno

Avatar utente
Miciola
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/06/2013, 23:28

Re: acquisto 1007

Messaggio da Miciola »

La mia 1007 del 2005 1600cc navig ecc ecc 60.000Km da un privato l'ho pagata 3 .800 a Roma € comunque beve e non poco :mad: ma é talmente comoda che non so farne a meno...comunque complimenti per l'acquisto
Miciolo

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: acquisto 1007

Messaggio da stè »

silvanomp3 ha scritto::) ciao a tutti, mi presento: sono Silvano di Cremona, un privato mi ha offerto una 1007 del 2005 con 50000 km a 5000 euro, il 1600 16 valvole full optionals (cambio automatico navigatore ecc) che mi dite: sarebbe un acquisto fattibile oppure è caro visto che ha 8 anni, questo modello ha problemi particolari? c'è qualcosa in particolare da controllare ? vi ringrazio anticipatamente :chessygrin:
ciao, secondo me puoi trovare di meglio!
io l'ho presa due settimane fa con 35000 km,perfetta in tutto,1.4 benzina, clima automatico versione trendy:5000,00 + pass.
peugeot 406 sv td

pizzighettone
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2013, 16:42

Re: acquisto 1007

Messaggio da pizzighettone »

Salve a tutti,
da una settimana siamo proprietari di una 1007 1.34 75 cv benzina, 2005, km 90.200 con impianto gpl acquistata usata per € 3.500.
L'auto serve in primis a mia moglie che ha rottamato una ka. Lei viaggia ogni giorno per lavoro da molfetta a bari.
le prima impressioni sono discrete..ovviamente il passaggio dalla ka alla 1007 si sente.
prima anomalia: forti cigolii provenienti dalla porte...ogni volta che andiamo sullo sconnesso si fanno sentire e sono fastidiosi...le porte si chiudono correttamente..sembra + un rumore di sfregamento guanizioni..talvolta sembra addirittura che provengano dalle plestiche plancia inferiori.
l'ho portata al volo dal carrozziere di fiducia che ha provato ad ingrassare le porte con il solito spray ma l'operazione non ha sortito alcunchè.
datemi un consiglio: portarla in peugeot o da un altro carrozziere che la esamini più a fondo?
avete riscontrato analogo problema?
seconda anomalia: si è indurito il serovsterzo all'atto di una ripartenza. dopo aver camminato per 5 minuti ho spento e riacceso ed è ripartita senza problemi....speriamo non lo faccia +.
ATTENDO CONSIGLI.

franco

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: acquisto 1007

Messaggio da stè »

pizzighettone ha scritto:Salve a tutti,
da una settimana siamo proprietari di una 1007 1.34 75 cv benzina, 2005, km 90.200 con impianto gpl acquistata usata per € 3.500.
L'auto serve in primis a mia moglie che ha rottamato una ka. Lei viaggia ogni giorno per lavoro da molfetta a bari.
le prima impressioni sono discrete..ovviamente il passaggio dalla ka alla 1007 si sente.
prima anomalia: forti cigolii provenienti dalla porte...ogni volta che andiamo sullo sconnesso si fanno sentire e sono fastidiosi...le porte si chiudono correttamente..sembra + un rumore di sfregamento guanizioni..talvolta sembra addirittura che provengano dalle plestiche plancia inferiori.
l'ho portata al volo dal carrozziere di fiducia che ha provato ad ingrassare le porte con il solito spray ma l'operazione non ha sortito alcunchè.
datemi un consiglio: portarla in peugeot o da un altro carrozziere che la esamini più a fondo?
avete riscontrato analogo problema?
seconda anomalia: si è indurito il serovsterzo all'atto di una ripartenza. dopo aver camminato per 5 minuti ho spento e riacceso ed è ripartita senza problemi....speriamo non lo faccia +.
ATTENDO CONSIGLI.

franco
salve,
di sicuro gli scricchiolii non mancano...anche nella mia si fanno sentire,credo sia una caratteristica delle porte scorrevoli in generale.
Ad ogni modo ci sono dei meccanismi abbastanza costosi da sostituire,consiglio di verificare che non ci siano parti rotte e abituarsi alla sinfonia della compositrice..1007 :roll:
peugeot 406 sv td

luch1ss1mo
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/07/2011, 15:58
Località: Roma

Re: acquisto 1007

Messaggio da luch1ss1mo »

ma il motore 1.4 diesel come si comporta su questa macchina ? che tipo di manutenzione ha ? è da prendere in considerazione come acquisto un usato di 50000km , che consigliate ?

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: acquisto 1007

Messaggio da stè »

luch1ss1mo ha scritto:ma il motore 1.4 diesel come si comporta su questa macchina ? che tipo di manutenzione ha ? è da prendere in considerazione come acquisto un usato di 50000km , che consigliate ?
sicuro! è un ottimo affare il diesel con quei km...
peugeot 406 sv td

Torna a “1007”