PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1007 si spegne mentre va

rossellab
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2013, 19:51

1007 si spegne mentre va

Messaggio da rossellab »

Dopo la sostituzione degli iniettori batteria filtro e una centralina per un altro problema risolto,adesso sono disperata l'auto mentre è in marcia si ferma improvvisamente quasi sempre dopo una rotonda un incrocio o una curva, mi escono dei messaggi di anomalie parte la ventola di raffreddamento e devo staccare la batteria per resettare la centralina. Cosa posso fare ? ho cambiato meccanico ma anche questo non riesce a trovare il problema.

Avatar utente
picinin
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2011, 21:15
Località: provincia Varese

Re: 1007 si spegne mentre va

Messaggio da picinin »

Cambiare batteria?
Magari c'entra un piffero, ma a me la vecchia batteria esaurita dava un sacco di problemi che si sono dissolti con la sostituzione.
Peugeot 1007 - verde maori
full optinal, ma quello che non c'è (di solito) non si guasta

rossellab
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2013, 19:51

Re: 1007 si spegne mentre va

Messaggio da rossellab »

la batteria me l'hanno cambiata 2 mesi fa, dunque non è per quello :?

Avatar utente
vincent
Peugeottista veterano
Messaggi: 319
Iscritto il: 30/10/2005, 17:35
Località: (CA) Selargius

Re: 1007 si spegne mentre va

Messaggio da vincent »

rossellab ha scritto:Dopo la sostituzione degli iniettori batteria filtro e una centralina per un altro problema risolto,adesso sono disperata l'auto mentre è in marcia si ferma improvvisamente quasi sempre dopo una rotonda un incrocio o una curva, mi escono dei messaggi di anomalie parte la ventola di raffreddamento e devo staccare la batteria per resettare la centralina. Cosa posso fare ? ho cambiato meccanico ma anche questo non riesce a trovare il problema.
Di quale motorizzazione si parla?
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

rossellab
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2013, 19:51

Re: 1007 si spegne mentre va

Messaggio da rossellab »

1400 benzina e gpl

207xsi

Re: 1007 si spegne mentre va

Messaggio da 207xsi »

è la famosa scatola dei fusibili da cambiare,,, senti in peugeot ma il problema è quello !!! :) :)

Torna a “1007”