PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 1007 da 14.600€

Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Peugeot 1007 da 14.600€

Messaggio da Il Marco »

A quanto pare la nuova 1007 partirà da 14.600€(e arriverà nelle concessionarie dopo la metà di aprile, il che vuol dire che di fatto molte concessionarie già l'hanno nel retro).

Avrà 3 motori: un 1.4 e un 1.6 benzina da rispettivamente 75 e 110 cavalli ed un diesel 1.4 da 70 cavalli.
La 1.6 avrà di serie i lcambio automatico che sarà disponibile come optional pure sull'altra unità a benzina.

Poi ci saranno 3 allestimenti.
L'allestimento base(con già di serie Abs, Esp, airbag frontali, laterali e per le ginocchia del guidatore, retrovisori elettrici, portiere ad apertura elettrica e le solite cavolate varie) costerà appunto 14.600€ col motore benzina più piccolo.

Il top degli allestimenti di serie costerà fino a 17650€ con motore diesel.
Sono un po' dubbioso. Capisco che apporti novità importanti come le porte scorrevoli però il prezzo anche della base(che presumo sarà priva di climatizzatore di serie) mi pare eccessivo.

Ormai tenendo conto di tutto costano di più le auto piccole che quelle medie. Anche C1, 107, e Aygo pur avendo in apparenza prezzi bassi(prezzi "a partire da" intendo) tenendo conto di tutto sono care
Ultima modifica di Il Marco il 06/04/2005, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

dario81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1022
Iscritto il: 29/09/2004, 11:15
Località: prov. COMO

Messaggio da dario81 »

ammazza :shock:
28 milioni di vecchie lire (che rendono di più l'idea :!: ) per una macchina del genere ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Messaggio da Il Marco »

Ho pure appena letto questo, e la cosa rafforza la mia idea che le auto più piccole sono più care delle medie.

http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... dice=34851

Va be tutto ma non c'è equipaggiamento che tenga. Io ho pagato 20.200€ una C4 1.6HDi Exclusive con su tutto. E con questa cifra uno si fa anche una 307 ben dotata. Pagarne 20.000(fuori ipt e metallizzato) per una modus dotata pure meno è una ladrata assurda.
Talmente ladrata che la produzione di modus è già stata ridotta dalla Renault per una richiesta inferiore alle previsioni.
Paragonata alla Modus l'A3 costa niente
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Avatar utente
Superalex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/05/2004, 10:55
Località: (BG) - Grassobbio

Messaggio da Superalex »

Secondo me sono fuori di melonera in peugeot. Va bene, ha un'ottima dotazione, ma è pure sempre un'utilitaria di 3,73 mt (come una 206 credo) con 2 porte e 4 posti! La 1,4 HDI parte da 16,000 euro, ma siamo impazziti??? la 307 1,4 HDI parte da 15,800!!!!
Ho il sospetto che vogliano far passare questa macchina come un oggetto esclusivo, tipo la Smart: porte elettriche, interni intercambiabili e cavolate del genere. Ma la Smart poteva permetterselo perchè era UNICA nella sua fascia di mercato (utilitarie a 2 posti ma sfiziose) ed aveva dei veri "must" come la carrozzeria in plastica, il cambio sequenziale e un motore turbo ma con consumi irrisori. E un peso ridotto, così che con pochi cavalli poteva "scheggiare" nel traffico. la 1007 HDI pesa 1200 kg (!!!!), le dovevano mettere il 1,6 HDI 120cv x farla muovere!
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

mi sembra stiano andando un pò troppo sulla filosofia smart... :roll:
Immagine

Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Messaggio da Il Marco »

Io correggo il mio post per dire che anche la base nel prezzo dovrebbe avere compreso il clima manuale.

Prezo comunque eccessivo secondo me
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “1007”