PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1007 1.6 Hdi appena presa!

berenois
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2011, 15:10
Località: Viterbo

1007 1.6 Hdi appena presa!

Messaggio da berenois »

Ciao,
ieri ho portato a casa una 1007 Hdi 1.6 Sporty usata con appena 7500 km.
Ovviamente ho fatto subito l'estensione di garanzia fino a giugno 2012.
L'ho guidata per circa 150 km in percorso misto e per il momento mi sembra tutto ok.
Non ho notato rumori particolari e difetti evidenti che avrei potuto non aver visto al momento della prova prima dell'acquisto.

L'unica e' che, pur essendo sporty, non ha la pedaliera in alluminio. Il concessionario non mi ha dato spiegazioni del perche'.
Per il resto gran bella macchina, penso che aggiungero' le barre sul tetto, anche se magari potrebbero portare l'auto a maggiori consumi, che al momento non mi sembrano bassi, ma per questo faro' delle misure piu' accurate.

Appena posso faccio qualche foto e la posto.

Salutoni

Giuseppe
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1007 1.6 16v Hdi 110Cv FAP Sporty - Nero Obsidienne - Kit Cameleo Nabucco - Cerchi 16" Eveanys

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 1007 1.6 Hdi appena presa!

Messaggio da bobkent »

Complmenti per la leoncina! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 1007 1.6 Hdi appena presa!

Messaggio da lukebs »

complimenti per l'acquisto :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “1007”