PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bricolage tappetini 1007

Avatar utente
francescogiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2008, 22:55
Località: CHIVASSO (TO)

Bricolage tappetini 1007

Messaggio da francescogiuliani »

Ragazzi ieri ho avuto a mio parere una intuizione niente male....Da qualche tempo cercavo dei salva tappetini di gomma sapete di quelli che si mettono nelle giornate piovose per evitare di infangare tutto l'abitacolo.
I soliti prodotti che si vedono nei negozi di autoaccessori non mi soddisfacevano...e allora ho acqistato in un centro brico due metri di una specie di linoleum nero resistente e adatto per camminarci. A casa in garage ho ricalcato la sagoma dei tappetini della 1007 e poi ritagliato con attenzione la gomma. Il risultato e' stato niente male: sembrano nati con la vettura, esteticamente piacevoli. La spesa e' stata di 7 euro, tutto sommato inferiore a quello che avrei speso per 4 tappetini diciamo gia' pronti. Se riesco vi mandero' delle foto in modo che possiate giudicare . A presto.

Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.

Claud
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/11/2007, 13:42
Località: Roma

Re: bricolage.....

Messaggio da Claud »

un ottimo lavoro fai da te, complimenti :thumbright:
Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: bricolage.....

Messaggio da lukebs »

e allora, dopo cotanta descrizione, mostraci il lavoretto, mi raccomando ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: Bricolage tappetini 1007

Messaggio da MattPierg »

Interessante... :thumbright:
FOTO!!
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Avatar utente
francescogiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2008, 22:55
Località: CHIVASSO (TO)

Re: Bricolage tappetini 1007

Messaggio da francescogiuliani »

Eccomi amici!!! Scusate se mi faccio sentire con due giorni di ritardo ma il lavoro mi ha impedito di farlo prima.
Mi sono improvvisato fotografo......a voi il giudizio.
Ah dimenticavo, il materiale che ho utilizzato e' calpestabile a tutti gli effetti e molto resistente per l'uso che se ne deve fare. Spero di essere riuscito ad allegare le due foto. Attendo Vostri pareri. A presto!!!!!!!!!
DSC01255.JPG
DSC01255.JPG
DSC01256.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.

antonio27
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/01/2014, 0:35

Re: Bricolage tappetini 1007

Messaggio da antonio27 »

Hai avuto una bellissima idea ti vorrei dire se sapevi come cambiare la luce del quadrante da arancione in blu...

Torna a “1007”