PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gonfiaggio gomme

lyons
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/09/2007, 21:37

gonfiaggio gomme

Messaggio da lyons »

scusate a nessuno di voi è capitato che consultando il manuale d'uso non si trovano i valori di gonfiaggio riguardanti le gomme anteriori e posteriori?
assurdo lo letto e riletto ma ninte! :scratch:
potreste gentilmente indicarmene i valori così posso gonfiarle da me? :thumbright:
non ho i sensori di pressione , ma potete spiegarmi come sono fatti e quanto costano?
grazie amici. :mrgreen:
gomme BRIDGESTONE 185/60 R15 84
Peugeot 1007 HDI 1,4 turbo diesel

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: gonfiaggio gomme

Messaggio da bobkent »

Sulla 307 (e, se non mi sbaglio, su tutte le Peugeot) le indicazioni della pressione delle gomme si trovano sul montante anteriore sinistro, dove c'è l'incernieratura della porta. Credo che anche sulla 1007 dovrebbe essere da quelle parti... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lyons
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/09/2007, 21:37

Re: gonfiaggio gomme

Messaggio da lyons »

scusa l'ignoranza , ma potresti essere più preciso!
grazie! :mrgreen:

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: gonfiaggio gomme

Messaggio da Titi »

apri la porta lato guida e guardi sui bordi della portiera o dei montanti
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lyons
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/09/2007, 21:37

Re: gonfiaggio gomme

Messaggio da lyons »

ok grazie :mrgreen:

Torna a “1007”