PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1007 con autoradio jvc e comandi al volante

hypnos
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/08/2006, 9:10

1007 con autoradio jvc e comandi al volante

Messaggio da hypnos »

Ciao a tutti :P

mi sono appena iscritto al sito, e visto che vi vedo tanto disponibili vorrei chiedere anch io una cosa per la mia peugeot che tra un mesetto mi arriverà 8)

Ho comprato un'autoradio JVC, solo che poi si perderanno inevitabilmente i comandi al volante :( ora, volevo sapere se esiste quell apparecchietto da attaccare al volante per gestire la radio dal di li....... :?: :roll:

Scusate se mi spiego malissimo,diciamo che di auto non so una cippa :lol: muahahah... pero spero abbiate capito di cosa parlo!!!

grazie mille per l ' aiuto!!!

ciauuu

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Messaggio da Zuangelo »

Che io sappia esistono dei congegni che permettono di mantenere i comando al volante di serie........ma non vanno su tutte le autoradio. Di solito poche marche li hanno......che io sappia solo Kenwood e Pioneer ma non ne sono sicuro.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Torna a “1007”