PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Subwoofer specifico per Peugeot 1007

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Subwoofer specifico per Peugeot 1007

Messaggio da Zuangelo »

Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei vendere il mio Subwoofer (anni fa avevo creato un post specifico con le foto) creato appositamente per alloggiare nel Baule della Peugeot 1007 e foderato con la tessa moquette originale Blu.
Come altoparlante ho utilizzato un JVC (non ricordo bene la misura).
Usato per nemmeno un anno e poi smontato e riposto in garage. Perfettamente funzionante.....solo da pulire (ci penserò io).
Se qualcuno è interessato mi contatti.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Accipicchia... avevi una lavatrice nel bagagliaio! ! R

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Subwoofer specifico per Peugeot 1007

Messaggio da Gian »

Ciao
In ogni caso devi passare dalla sezione mercatino contattando il moderatore che la gestisce.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “1007”