PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1007 1.6 16v 110cv

sifi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2008, 16:24

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da sifi »

Salve ragazzi.Ho letto con simpatia tutto cio' che avete scritto riguardo le Vs.1007.Non nego che l'auto abbia una linea simpatica,ma ricordatevi sempre che si tratta di una "macchinetta",per di piu' con un prezzo un tantino esoso....................altrimenti non si spiegherebbe il suo "insuccesso"in termini di vendita.
Ah, credo che il "Pandino" 4x4 non abbia nulla da invidiare alla 1007.
P.S.Un'amico con l'auto come la vostra ha avuto la sfortuna di subire un'ammaccatura nella porta Sx,nemmeno tanto evidente,peccato solo che dopo averla aperta per constatare il danno,la stessa non ne piu' voluto sapere di richiudersi,e intanto PIOVEVA.........e il suo cuore si struggeva :cry: :thumbdown: :mad:

Claud
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/11/2007, 13:42
Località: Roma

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da Claud »

dai test fatti dai vigili del fuoco le portiere della 1007 risultano più facili da aprire in caso di incidenti delle portiere standard

sai a quante macchine hanno portato via le portiere standard in fase di discesa passeggeri :mrgreen:

ti ricordo che la 1007 ha ottenuto il massimo punteggio nei test crash

confronti la panda e il 1007? mi sa che non hai molto le idee chiare o forse non conosci la 1007 o forse...sai come si dice dalle mia parti....chi disprezza compra :roll: \:D/
Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera

sifi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2008, 16:24

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da sifi »

Caro Claud, non voglio fare polemica con te,e se sono qui a scrivere è solo perchè ho letto il tuo messaggio sul forum che frequento(quello jeep)e dato che guido, oltre la panda(ribadisco 4x4, se ti documenti un po' c'è un'abbisso con la panda normale, altro che 1007.....)un Cherokee 3.7 benzina forse qualcosina in fatto di auto ne capisco anch'io, altro che chi disprezza vuol comprare.E poi se leggi il mio messaggio non ho scritto che la porta non si apriva ma che non si è piu' richiusa,quindi hanno ragione i vigili del fuoco, ad aprire si aprono.............. :-w)

Claud
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/11/2007, 13:42
Località: Roma

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da Claud »

sifi, dici di non voler far polemica ma se rileggi i tuoi messaggi nel forum 1007 non mi sembrano messaggi tanto carini

il prezzo è giustificato da tutti i sistemi e gli optional che le altre auto ti fanno pagare a parte e il successo che non c'è stato come dici tu è dipeso dalle porte innovative (le persone non si sono fidate di queste porte scorrevoli)

non riesco proprio a capire il tuo paragone tra 1007 e panda 4x4, sulle riviste a suo tempo hanno fatto un paragone tra la 1007 e la mini ma con la panda 4x4 boh :-s
Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera

sifi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2008, 16:24

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da sifi »

Non ti sembrano messaggi tanto carini?Ma scusa, leggo di uno che non cambierebbe la sua 1007 con una jaguar(anche se ford)e dico la mia, tutto qui.del resto i forum sono nati per lo scambio di opinioni, o sbaglio?e poi insisto:io la 1007 l'ho guidata, tu hai fatto lo stesso con la panda 4x4?è in base alla mia personale esperienza che ti dico che non ha nulla da invidiare(anche perchè la mulijet ben accessoriata costa quanto la 1007,ed ecco che il paragone è possibile)senza rancore. :drunken:

Claud
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/11/2007, 13:42
Località: Roma

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da Claud »

rimango dell'opinione che tu la 1007 l'hai guidata in maniera molto superficiale, come ho già scritto sono stato su una lexus rx 4x4 e mi sembrava di essere sulla mia 1007 (non per le 4x4 ma per la comodità la modularità e gli accessori) :mrgreen:

mi hai detto che hai un GC e se senza rancore ti dicessi che le Jeep sono diventate oggi dei cassoni 4x4 cosa risponderesti tu? (se leggi ovunque i jeepers, come si fanno chiamare, si lamentano per rotture di ogni genere al punto da farmi prendere in cosiderazione altri marchi 4x4 più affidabili)

senza rancore eh O:)
Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera

sifi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2008, 16:24

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da sifi »

ti direi che potresti avere ragione,ma solo quando parli delle motorizzazioni a gasolio,la piu' grande rovina per una jeep,ma sui motori a benzina.............................. :-$

Claud
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/11/2007, 13:42
Località: Roma

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da Claud »

dopo viaggi su viaggi, lo scorso anno conero, quest'anno isola d'elba e poi spesso su in Romagna la 1007 ha fatto oggi la sua prima revisione (dopo 4 anni) passata al 100%

siamo intorno ai 67.000 km (presa a 35.000) e tranne piccoli guasti normali che possono capitare a tutte le auto con molta elettronica (sensori elettronici spesa € 100) la 1007 si è sempre comportata egregiamente

ci si viaggia che è una favola (noi siamo in 2) e il motore 1.6 a benzina ti permette di divertirti

il cambio automatico poi è veramente troppo comodo, guidando un'auto con il cambio classico l'altra settimana mi è preso un colpo :lol:

un saluto a tutti voi :thumbleft:
Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera

ElJacK
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2009, 23:12
Località: Seregno-Venexia

Re: 1007 1.6 16v 110cv

Messaggio da ElJacK »

salve a tutti...io ho quest'auto da un anno e ne son pienamente soddisfatto :applause: ...il motore 1.6 spinge una favola,il cambio automatico in città è troppo comodo e per la montagna passi al semiauto che con 110cv su un mezzo così compatto avoglia se cammina :D :D ...manegevolissima e molto comoda il suo sprint ha lasciato a bocca aperta molti amici,dato che da fuori tradisce solo un po' di sportività,ma nn diresti abbia un caratterino tutto pepe....ottima dotazione,praticamente tutto di serie -a parte il navigatore ma solo un'idiota potrebbe spendere più di 1000 euro x un'accessorio che ormai c'è su qualsiasi cellulare di fascia medio-alta-io al guido con UN dito,baule modulabile,impianto audio di serie davvero buono -anche se mi ha seccato che sul depliant veniva pubblicizzata con 6 casse e ampli nel vano sotto i sedili e in pratica poi nulla,perchè nel modello attuale ciò è stato tolto- assetto buono x essere di serie adeguatamente rigido ma forse un pelo ancora troppo alta...in futuro l'abbasso sicuro...però scusate,il paragone con il pandino 4x4 mi pare davvero infelice....nulla da togliere al pandino,lo adoro sopratutto in versione cross,ma in comodità e prestazioni mi spiace nn c'è paragone,in montaga dalle parti mie ce l'hanno quasi tutti e l'ho provato,ma nn farei mai il cambio...per di più il pandino ha la trazione integrale permanente,con buona pace dei consumi...

SaluToni =P~ =P~

Torna a “1007”