PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foggia: 20/04 "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Foggia: 20/04 "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Sabato 20 Aprile 2013, presso la Concessionaria Mpm di Foggia, nello spazio espositivo all'aperto, si svolgerà il 1° Raduno delle Peugeot 406coupè(Gruppo Peugeot 406coupè Italia) con l'esposizione delle automobili storiche Peugeot - Pininfarina.
La manifestazione dedicherà uno spazio agli Stand di varie aziende che si occupano della cura dell'automobile(restauro interni auto, car wrapping, oscuramento vetri, installazione impianti Gpl / metano. Molto probabilmente nel settore espositivo auto storiche, affiancheremo anche delle motociclette storiche. Nello spazio espositivo "contemporaneo" verranno esposte le nuove autovetture Peugeot tra le quali le sportive RcZ.
Ingresso libero.

Amici, mi piacerebbe avere una forte rappresentanza di voi.... a questo evento !!


Il programma:

Ore 10.00 inizio della manifestazione, nel settore espositivo all'aperto della Concessionaria Mpm;

Ore 13.00 chiusura manifestazione - espositiva.



Ore 13.15 ci sposteremo tutti quanti a Manfredonia per pranzare nei pressi del mare(stiamo definendo il ristorante);

Ore 16.00 giro turistico per Manfredonia;

Ore 17.00 visita turistica a San Giovanni Rotondo con conclusione della manifestazine.
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

LOCANDINA PUBBLICITARIA !

Ps.
stiamo concludendo un accordo pubblicitario con una Tv provinciale di Foggia e una Radio Regionale per pianificare dei comunicati dell'evento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Endtyme »

Topic ripulito dai vari OT ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da qulino »

Enzo se vengo con la mia piccola 208 posso partecipare? :D
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

qulino ha scritto:Enzo se vengo con la mia piccola 208 posso partecipare? :D

Ciao certo, come ho spiegato ad Alessio, questo è un incontro anche tra possesori di Peugeot.. se ci sono le mitiche 205 e 306cabriolet oltre alle automobili recenti..... diventa uno spettacolo straordinario si passa dalle auto storiche hai mitici modelli attuali. Non a caso abbiamo chiesto alla Mpm di esporre una Rcz e magari una 406coupè che manca ora non guasta.
Se intendi partecipare e venire a pranzare anche con noi a Manfredonia Hotel Panorama del Golfo fammi sapere mandami un Mp e ci sentiamo.... il mio invito è finalizzato esclusivamente a trascorrere una giornata divertente sotto il segno del Leone.

Noi non siamo un Club siamo un Gruppo di appassionati che stanno pensando di condividere con voi anche per le Vs. prossime iniziative l'aspetto storico e anche contemporaneo delle automobili Peugeot.
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Enzorms90 ha scritto:
qulino ha scritto:Enzo se vengo con la mia piccola 208 posso partecipare? :D

Ciao certo, come ho spiegato ad Alessio, questo è un incontro anche tra possesori di Peugeot.. se ci sono le mitiche 205 e 306cabriolet oltre alle automobili recenti..... diventa uno spettacolo straordinario si passa dalle auto storiche hai mitici modelli attuali. Non a caso abbiamo chiesto alla Mpm di esporre una Rcz e magari una 406coupè che manca ora non guasta.
Se intendi partecipare e venire a pranzare anche con noi a Manfredonia Hotel Panorama del Golfo fammi sapere mandami un Mp e ci sentiamo.... il mio invito è finalizzato esclusivamente a trascorrere una giornata divertente sotto il segno del Leone.

Noi non siamo un Club siamo un Gruppo di appassionati che stanno pensando di condividere con voi anche per le Vs. prossime iniziative l'aspetto storico e anche contemporaneo delle automobili Peugeot.

PERDON: 406Coupè che attualmente manca
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Enzorms90 ha scritto:PERDON: 406Coupè che attualmente manca

PERDON: 407Coupè che attualmente manca è notte e scrivo lo stesso errore sarà il sonno RIPETO MANCA LA 407Coupè
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da qulino »

E' il sonno..è il sonno :D
Lavoro a San Benedetto...se in quei giorni sarò giù a casa (manfredonia :mrgreen: ) non mancherò!! \:D/
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da 207xsi »

...abito lontano ma invidio tutti quelli che verranno a questo incontro ... veramente spettacolare ... mi raccomando fate tante foto :applause: :applause: :applause: :applause:

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

qulino ha scritto:E' il sonno..è il sonno :D
Lavoro a San Benedetto...se in quei giorni sarò giù a casa (manfredonia :mrgreen: ) non mancherò!! \:D/
Ciao se scendi avvisami prima così ci sentiamo e ti riporto tutti i dettagli dell'evento.... pensa che mi farebbe felice vedere le auto degli iscritti di Passione Peugeot... tutte le autovetture Peugeot sono invitate, questo non è "un o il mio Raduno" oppure qualcosa del genere.... questa è una manifestazione di automobili storiche Peugeot - Pininfarina che ha anche uno spazio dedicato alle automobili recenti di Peugeot;
non ha caso, sto corteggiando un amico che possiede una 208GTi ... ma la trattativa è difficile perchè per lui il Sabato mattina significa dormire; Fa il Dj quindi il venerdi e il sabato sono due giorni di fuoco per lui......

207xsi Grazie!
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da qulino »

Se scendo ci vengo con molto piacere! Ti avviso di sicuro.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

qulino ha scritto:Se scendo ci vengo con molto piacere! Ti avviso di sicuro.
Va bene! :thumbright:

Buona Domenica delle Palme a tutti gli amici di Passione Peugeot !
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Ragazzi sono riuscito a trovare grazie all'impegno dell M.p.m. C.r.p. Peugeot di Foggia una mitica 309 in ottimo stato !! Qui si fa la storia :D
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Ciao Amici, ho parlato con i proprietari delle 406coupè e delle altre autovetture Peugeot che parteciperanno alla manifestazione.... vi comunico a nome di queste persone..... che la vs. presenza è molto gradita.... siamo felici di avere delle Peugeot anche recenti da mostrare al pubblico. Attendo delle adesioni.... chi si trova in zona non sarà difficile raggiungerci. Scrivetemi per confermare le Vs. partecipazioni perchè ho intenzione di creare uno spazio espositivo dedicato a Passione Peugeot, uno spazio... che dovrà essere dal punto di vista dell'immagine atttrente per il pubblico . ;-)
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/04/2008, 17:11
Località: Puglia provincia Bat

Re: Foggia: "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Buongiorno amici, Buona Pasqua a tutti!
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Torna a “On the road - Incontri”