PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:oggi chiamo il carrozziere e gli chiedo a che punto è la mia auto. "Non ho ancora iniziato" :neutral:
va be' lolli facciamo cosi'....tu e roby venite col pullman e scendete a bagnolo cremasco....tu che sei picinin vai disteso sulla panchetta posteriore e roby viene davanti sulla mia macchina....poi passiamo a prendere grifter ed anty all'ospedale di crema....stanza numero 17 al quarto piano,reparto anziani influenzati e poi tutti insieme andiamo incontro ad alex ,,,,e poi via dalla sciura rosetta a magna' i turtei cremasc... :drunken: :drunken: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto o no paolo??? :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Anty »

L'ultimo che arriva paga da bere! :D :D :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da robydimilano »

grazie mirk per avere un po' di rispetto per gli anziani..... :lol:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da mirketto75 »

robydimilano ha scritto:grazie mirk per avere un po' di rispetto per gli anziani..... :lol:
se x quello ...rispetto agli anziani prima di tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da grifter »

Io sono apposto, non chiedetemi però di lavare la macchina. Al massimo faccio il "lavoretto" allo scarico...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Lolli »

La mia macchina e' pronta (con qualche crepa interna :mrgreen: )

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da alexcorbetta »

:lol: Ciao ragazzi,scusate te scrivo solo adesso ma ho avuto dei giorni travagliati con la mia assicurazione di m....a
Per fortuna dai sono abbastanza in salute..ma il vero problema è la leona che anzichè blu è marrone..spero tanto di poterla lavare..se no che figura faccio al mio primo incontro ufficiale?
Ho una bella notizia..Probabilmente vorrebbe partecipare anche Orchino con la sua famiglia..lo facciamo dei nostri vero?
Eventualmente posso oppure voi mandargli un MP perchè forse non ha visto il topic e mi sono fatto tramite...fatemi sapere qualcosa...
Ho già un pò fame ragazzi e voi?
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Lolli »

Contattto via pm, aspettiamo risposta

Orchino

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Orchino »

Presente! :) Con moglie e figli, solo la bimba starà al tavolo, il puzzotto invece nell'ovetto.

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Lolli »

Ottimo, i dettagli sul l'incontro nel
Primo post di questo topic!
Roby, la tua accompagnatrice adesso non sarebbe l'unica donna

Orchino

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Orchino »

Ho letto in prima pagina.
Mi sa che al ritorno guiderà la moglie ( :drunken: ) anche se non vuole perché la mia ha il cambio sequenziale...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Lolli »

Che fa fabsilver? Viene o non viene?

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da alexcorbetta »

:)
Orchino ha scritto:Presente! :) Con moglie e figli, solo la bimba starà al tavolo, il puzzotto invece nell'ovetto.
Bene Daniele,sono contento che partecipi anche tu dai!!
Così ci vediamo dopo quasi un anno in pratica..

Ragazzi ho visto oggi a melegnano passare una rcz modello 2010 ma con gli archi neri...color madreperla..qualcuno deve averla lavorata per bene..era per caso qualcuno di voi?forse presentava le luci diurne bianche...non so se a led..è passata veloce..cmq bellissima!!!!
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da Lolli »

io vengo con ancora su i cerchi da 18"...mi accettate lo stesso? :D

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: pranzo di Primavera - Crema (CR) - sab 16 Marzo

Messaggio da alexcorbetta »

A proposito Lolli che ET ha il cerchio dell'rcz? perchè appunto se 1 volesse prendere le termiche devi comprare un cerchio da 18..hai qualche foto dei tuoi?
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Incontri”