PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Pizzetta pre-natalizia Lodigiana MER 19/12

Messaggio da Lolli »

Per ora siamo sempre a Lodi. Peugeottisti lombardi ci siete?? Toc toc

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Pizzetta pre-natalizia Lodigiana MER 19/12

Messaggio da Anty »

ma abbiamo detto che andavamo a Crema!! aspettiamo solo che mirko trovi un degno locale..
ragazzi ma sto forum è un po' smorto.. siamo sempre noi a fare i nostri ritrovi??!!!!! :mad:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lodigiana MER 19/12

Messaggio da mirketto75 »

va be' allora se va bene andiamo alla pizzeria--- Cicci' Cocco' a Offanengo(cr)...via san lorenzo 18----
x grifter...il giorno di chiusura e' il lunedi sera :lol: :lol: :lol: ....
se a voi va bene..... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lodigiana MER 19/12

Messaggio da grifter »

a me va bene
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Pizzetta pre-natalizia Lodigiana MER 19/12

Messaggio da Lolli »

Un'ora e dieci da casa mia. Pofferbacco

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Pizzetta pre-natalizia Lodigiana MER 19/12

Messaggio da Anty »

FINALMENTE!!! :D :D
ok ragazzi.. questa volta sembra più vicino a casa mia..
Lolli, schiaccia sul pedale, vedrai che in 50 minuti sei arrivato!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da Lolli »

luogo e orario aggiornati, lascio a Mirketto il compito di prenotare per le 21 8)
Buon nebbione a tutti :razz:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:luogo e orario aggiornati, lascio a Mirketto il compito di prenotare per le 21 8)
Buon nebbione a tutti :razz:
vedrai che nn ci metti tanto....da san donato in poi e' diventata piu' veloce...e la paullese dopo aver passato spino d'adda e' diventata a due corsie fino al mc donald di bagnolo cremasco....io ieri ci ho messo 17 minuti da casa mia a spino ..ma con la fiesta di mio padre pero'...e a 100km/h-... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da Lolli »

Coi miei Fendi gialli però ci vedrò poco :(

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:Coi miei Fendi gialli però ci vedrò poco :(
domani vi e ti do' le lampadine.....ma te le monterai da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da grifter »

Il posto dovrebbe essere questo: https://maps.google.it/maps?q=offanengo ... 8,,0,-0.58" onclick="window.open(this.href);return false;

Lo inserisco perché cercando via san lorenzo a offanengo, su google mappe non mi esce niente. E' possibile che ci siano problemi col navigatore. La via in questione sarebbe la strada provinciale 15.

Domani sera danno nebiun maledissiun: http://www.ilmeteo.it/meteo/Offanengo" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Il posto dovrebbe essere questo: https://maps.google.it/maps?q=offanengo ... 8,,0,-0.58" onclick="window.open(this.href);return false;

Lo inserisco perché cercando via san lorenzo a offanengo, su google mappe non mi esce niente. E' possibile che ci siano problemi col navigatore. La via in questione sarebbe la strada provinciale 15.

Domani sera danno nebiun maledissiun: http://www.ilmeteo.it/meteo/Offanengo" onclick="window.open(this.href);return false;
esatto le' proprio questo...x fortuna che nn organizzo niente se no' le' finida....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da lucared75 »

Eccomiiiii
sono un pò latitante ultimamente....comunque ci sono! :)
anch'io sarò senza la mia macchinina che è ricoverata al calduccio
e ferma per la stagione invernale!
spero di non fare troppo tardi.....esco alle 19 dall'ufficio che è a lecco....

ciaoooooooooo

a dopsz

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:
Lolli ha scritto:Coi miei Fendi gialli però ci vedrò poco :(
domani vi e ti do' le lampadine.....ma te le monterai da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lolli, 20 euro e te le monto io.
80 euro e ti tinteggio i freni

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pizzetta pre-natalizia Lombarda MER 19/12

Messaggio da mirketto75 »

dai che la nebbia nn c'e' \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “On the road - Incontri”