PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
207xsi ha scritto:dalla I pagina ;

ma chi è ????+ fidanzata ??

l'innominato ???
Ahahah bella..... si si è l' innominato. Alcuni indizi: è un RCZista..... è Toscano....... già ho dato troppi indizi, gli RCZisti di sicuro avranno già capito chi è...... poi all' incontro, se vorrà, sarà lui a spiegare perchè non vuole più apparire e parlare sul forum.
mahhh....chi sara' mai :-w) :-w) :-w) :-w) ;-) ;-) ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

207xsi

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da 207xsi »

ragazzi ma uno con una macchina da 30.000 euro non si sente libero di scrivere sul forum ???

[-X

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da Americo308 »

massi.drago ha scritto:
207xsi ha scritto:dalla I pagina ;

ma chi è ????+ fidanzata ??

l'innominato ???
Ahahah bella..... si si è l' innominato. Alcuni indizi: è un RCZista..... è Toscano....... già ho dato troppi indizi, gli RCZisti di sicuro avranno già capito chi è...... poi all' incontro, se vorrà, sarà lui a spiegare perchè non vuole più apparire e parlare sul forum.
Parlo senza peli sulla lingua, mi sembra un'atteggiamento non corretto e da primadonna: da quel che leggo se non vuole apparire e parlare sul forum avrà dei problemi generali sulla conduzione del forum, di certo non con noi partecipanti all'incontro; sennò che ce vieni a fà.
Qui tutti stanno condividendo, chi in modo soft, chi in modo più pressante un progetto che sfocierà in una bella domenica fatta di cultura, passeggiate, allegria, 'na bella tavola imbandita e le solite prese in giro come in ogni un bel gruppo di amici e non vedo il tempo per tediose polemiche (ad ogni torto subito segue sempre una polemica).
Penso sia cosa gradita, che questo innominabile(?),comunque benvenuto all'incontro, faccia chiarezza prima di domenica, anche tramite un portavoce se vuole rimanere anonimo sul forum; magari si ritrova con tutto il nostro consenso ed appoggio morale e perchè no fisico.
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

207xsi

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da 207xsi »

[img]Qui%20tutti%20stanno%20condividendo,%20chi%20in%20modo%20soft,%20chi%20in%20modo%20più%20pressante%20un%20progetto%20che%20sfocierà%20in%20una%20bella%20domenica%20fatta%20di%20cultura,%20passeggiate,%20allegria,%20'na%20bella%20tavola%20imbandita%20e%20le%20solite%20prese%20in%20giro%20come%20in%20ogni%20un%20bel%20gruppo%20di%20amici%20e%20non%20vedo%20il%20tempo%20per%20tediose%20polemiche%20(ad%20ogni%20torto%20subito%20segue%20sempre%20una%20polemica).[/img]

e anche belle e suggestive fotografie delle macchine , dei posti magnifici che visiteremo e anche dei 'chopper' del motoraduno....

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da Lolli »

Americo, non c'è nulla da chiarire, se leggi lo scambio dei post di qualche mese fà nella sezione rcz capisci cosa è successo ;-)

207xsi

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da 207xsi »

Mi piacciono le foto suggestive idonee per calendari....

ho ritrovato questa.. dicembre 92 castelluccio di Norcia

http://img820.imageshack.us/img820/4551/r21dark.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:drunken:

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27840
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: 8 luglio incontro! Lago trasimeno (perugia)

Messaggio da Squalo »

Squalo ha scritto:Se dovessi essere a Rimini il giorno prima potrei effettivamente unire l'"utile al dilettevole" e venirvi a trovare domenica. Non preoccupatevi di inserirmi, però, perché sicuramente arriverei per un saluto dopo pranzo.
Purtroppo è saltato il viaggio a Rimini, ergo non potrò venire a trovarvi... mi dispiace davvero perché ci tenevo molto a conoscere chi ancora non ho visto di persona; in più una puntatina in Umbria mi manca da troppo tempo e speravo di cogliere l'occasione per poter unire le due cose. Spero di avere presto un'altra occasione. Divertitevi, attenderò con ansia (e invidia) il resoconto :(
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Americo, non c'è nulla da chiarire, se leggi lo scambio dei post di qualche mese fà nella sezione rcz capisci cosa è successo ;-)
Si in effetti noi RCZisti sappiamo quale è stato il problema. La persona in questione è molto decisa nelle sue scelte e anche troppo orgoglioso per tornare indietro, ma non escludo che nella tavolata di domenica... bho forse riusciremo a fargli cambiare idea...... io di persona non l' ho ancora conosciuto ma non parto prevenuto verso di lui quindi per favore non fatelo nemmeno voi. ;-)
Ultima modifica di massi.drago il 02/07/2012, 8:31, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 8 luglio incontro! Lago trasimeno (perugia)

Messaggio da massi.drago »

Squalo ha scritto:Purtroppo è saltato il viaggio a Rimini, ergo non potrò venire a trovarvi... mi dispiace davvero perché ci tenevo molto a conoscere chi ancora non ho visto di persona; in più una puntatina in Umbria mi manca da troppo tempo e speravo di cogliere l'occasione per poter unire le due cose. Spero di avere presto un'altra occasione. Divertitevi, attenderò con ansia (e invidia) il resoconto :(
Ci sarebbe piaciuto conoscerti....... alla prossima. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da DAVIDER1 »

Ciao massi, pultroppo a questo incontro non potrò partecipare, ho un fine settimana con i famigliari che vengono da giù a trovarmi e di conseguenza devo farmi trovare il più reperibile possibile..
Mi spiace sarà per la prossima volta
Grazie ancora Dell invito
Saluti
Davide
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da massi.drago »

Ciao Davide...... ok grazie per avermi avvertito..... ci vediamo prossimamente. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da amedeone »

@massi
Ciao. Non ero nell'elenco ma come ti avevo detto, ci avrei provato.
Purtroppo non ce la faccio. Peccato. Mi sarebbe piaciuto. Magari ne avrei approfittato per rovinarvi le foto con il mio furgoncino e..... anche per cambiare l'olio ;-)
Magari ci si rifà un'altra volta.
Buon incontro a tutti :)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
207xsi ha scritto:dalla I pagina ;

ma chi è ????+ fidanzata ??

l'innominato ???
Ahahah bella..... si si è l' innominato. Alcuni indizi: è un RCZista..... è Toscano....... già ho dato troppi indizi, gli RCZisti di sicuro avranno già capito chi è...... poi all' incontro, se vorrà, sarà lui a spiegare perchè non vuole più apparire e parlare sul forum.
N.......y????????????????????????? :-w)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da massi.drago »

amedeone ha scritto:@massi
Ciao. Non ero nell'elenco ma come ti avevo detto, ci avrei provato.
Purtroppo non ce la faccio. Peccato. Mi sarebbe piaciuto. Magari ne avrei approfittato per rovinarvi le foto con il mio furgoncino e..... anche per cambiare l'olio ;-)
Magari ci si rifà un'altra volta.
Buon incontro a tutti :)
Grazie per averci comunque provato....... per settembre vediamo se riesco a proporre quell' idea di cui tu sai non troppo lantano da casa tua ;-)
Si Giancap è lui.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: 08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Ciao Davide...... ok grazie per avermi avvertito..... ci vediamo prossimamente. ;-)
Senz'altro massi e scusami ancora, ma vengono talmente di rado che per mio babbo è un obbligo che sia in casa... Al prossimo vedrò di non mancare..
Scusami ancora..
Divertitevi anche per me.. Buon week end a tutti i partecipanti
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “On the road - Incontri”