PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci lampeggianti impianto BRC

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
f2004
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2013, 12:50

Luci lampeggianti impianto BRC

Messaggio da f2004 »

Ciao a tutti,

possiedo una 207 Eco Line del 2009 a GPL e da qualche tempo a questa parte ho notato un malfunzionamento delle spie di indicazione livello del GPL: in pratica i 4 led lampeggiano sempre, e rimangono tutti e 4 accesi, anche a GPL in riserva.
La macchina va benissimo, ha appena fatto il tagliando con cambio distribuzione, pompa acqua, etc. e il passaggio dalla benzina al GPL avviene senza particolari problemi. Sfortunatamente nella mia zona non ci sono impiantisti BRC: secondo voi cosa puo' essere?

Grazie a tutti
Ultima modifica di massi.drago il 04/02/2014, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto errore di battitura nel titolo

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Luci lampeggianti impianto BRC

Messaggio da FabrizioTN »

Ciao.
Possiedo anch'io un Brc ma non ho questo problema.
Vai in rete e trova il sito Brc: se li contatti sapranno senz'altro indirizzarti al meglio. Esistono un sacco di meccanici autorizzati Brc che ti sapranno aiutare, oppure rivolgiti alla Peugeot (credo che l'impianto sia installato in orginale da Peugeot, giusto?)
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Torna a “Consumi e carburanti”