PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 1.6 HDI 115 cv mi ha sorpreso!!

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
BIOXXIII
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/12/2013, 19:23

3008 1.6 HDI 115 cv mi ha sorpreso!!

Messaggio da BIOXXIII »

La stò guidando da 15 giorni e sono al terzo pieno, devo ammettere che che ne sono sodddisfatto pienamente per quanto riguarda i consumi, il CDB (impreciso) mi segna una media di 20,5 mentre con il conteggio preciso pieno/pieno Km fatti e litri versati mi dice 19,0 Km/l.
Ammetto che faccio molta extraurbana a 70 Km/ora poco urbano e poca autostrada, ho il piede molto leggero , prima di questa ho avuto per 3 anni una Citroen C4 con lo stresso motore e con quella toccavo i 21,0 Km/litro.
Ovvio che dipende molto dal tipo di guida, e se uno viaggia in pianura o se fà molta salita , ma io mi ritengo soddisfatto, forse arriverò 5 minuti dopo ma non credo di perdermi qualcosa.

PS. appena trovo un "bravo meccanico" mi faccio fare la modifica (Downpipe) ed elimino il FAP, sono sicuro che poi tocco i 21 Km/litro.

doppio PS. Se volevo fare le corse non mi prendevo certo una 3008, io di una macchina guardo il confort e i consumi.


ciao a tutti :D :D :D
Peugeot 3008 1.6 Heat 6 120cv GTline

Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: 3008 1.6 HDI 115 cv mi ha sorpreso!!

Messaggio da Gigi Scott »

Dopo questa tua recensione sono sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta,proprio quello che cercavo io comodità,consumi,spazio per la famiglia. :D

Dopo mille giri mi sono innamorato della 3008 - sperando che l'amore appena arrivi sia ancora più oinvolgente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Consumi e carburanti”