PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Goduria...virtuale!

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Cesarino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 02/03/2005, 10:00
Località: Milano

Goduria...virtuale!

Messaggio da Cesarino »

Durante questo w-e ho accompagnato la famigliola a Bormio. Dunque domenica mattina ho fatto il pieno di gasolio a Trepalle (frazione di Livigno) spendendo la bellezza di soli 0.677 euro al litro. Dopo di che sono tornato a Milano con andatura tranquillissima, lungo la statale della Valtellina che praticamente è una discesa unica fino a Sondrio. Il CdB indicava come consumo istantaneo 1,8-2,5 circa. Tra Sondrio e Milano non sono mai andato oltre i 4. Morale arrivo a destinazione con un consumo medio di 3,2 e un autonomia presunta (dopo 200km già percorsi) di 1480 km.
So che è tutto virtuale, ma la soddisfazione è grande!!!
Ciao
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Questa sì che è invidia !!!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “Consumi e carburanti”